Fabrizio Carracoi
Allenatore
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Fabrizio Carracoi
- «Esonero prima del 30 novembre, posso ancora allenare»Da due turni il Santa Giusta non ha più in panchina Fabrizio Carracoi. Il tecnico di Sardara, con il terzo posto e la miglior difesa del girone B di Promozione, si è separato dalla matricola giallobù…
- «Puntiamo alla salvezza, Barisardo favorito per la vittoria»Il Santa Giusta riparte di slancio e, dopo tre pareggi di fila, piazza il successo in esterna ai danni di una compagine ostica e quadrata come il Fonni. Una bella iniezione di fiducia per tutto l'…
- «Io gufo? Ma se ha vinto... Vado nei campi a testa alta»Fabrizio Carracoi non ci sta. Dopo alcune interviste al vetriolo rilasciate dal tecnico del Guspini, Marco Piras, in cui accusa la negativa gestione di chi l'ha preceduto dedicando ai "gufi…
- «Squadra viva e gruppo compatto, si lotta tra mille difficoltà»Il Guspini in Coppa vola e in campionato trova maggior difficoltà a far risultato. La vittoria a Castiadas, nell'andata delle semifinali, fa da contraltare alle 4 sconfitte di fila con Ferrini,…
- «Sbagliamo noi dello staff o c'è un limite tecnico?»Il Guspini perde in Coppa Italia a Monastir e l'analisi del tecnico Fabrizio Carracoi è piuttosto severa ma ricomprende un periodo di gare che si susseguono ogni tre giorni, affrontate con diversi…
- «Il successo con l'Arbus ci dà morale e autostima»Il primo ko stagionale è stato prontamente cancellato dal Guspini che, nell'anticipo di sabato, ha battuto di misura l'Arbus e resta nel gruppetto delle prime cinque in classifica capeggiato dal…
- «Gavoi campo ostico, faremo la nostra battaglia»Il punteggio finale spesso condiziona le analisi di una gara ma Fabrizio Carracoi non si fa condizionare dal fatto che il suo Guspini fosse in vantaggio sino a 7' dal termine e che nel recupero ha…
- «Torno in Eccellenza dopo 4 anni con molto entusiasmo»Doveva solo vincere per passare il turno e l'ha fatto. Il Guspini batte 1-0 la Villacidrese grazie al gran gol di Bruno Bravo e vince l'unico triangolare in programma negli ottavi della Coppa Italia…
- «Eravamo a -7 e ora c'è un solo punto da recuperare»Dopo il secco 3 a 1 rifilato tra le mura amiche al Tonara, l'Orrolese concede il bis battendo la Sigma in trasferta con lo stesso punteggio. Si tratta di un successo importante, più per l'autostima,…
- «Non accetto si vada sul personale, non sono un burattino»Incredibile ma vero. Il tecnico vince il campionato con due mesi d'anticipo rispetto alla chiusura della stagione e, come premio-promozione, riceve l'esonero. Questo è ciò che è capitato a Fabrizio…