
Ultimi articoli su Giampiero Loriga
- Loriga: «Eravamo in corsa per raggiungere gli obiettivi prefissati»L'Usinese annuncia il nome del nuovo allenatore che guiderà i rossoblù nelle ultime otto giornate di campionato. Si tratta di Fabio Levacovich, classe 1975 e originario di Sassari che negli ultimi…
- Dopo il ko a Luogosanto il club annuncia la fine del matrimonioIl matrimonio tra l'Usinese e il tecnico Giampiero Loriga dura sei mesi e lo spazio di 26 giornate di campionato. Due giorni dopo la sconfitta dei rossoblù a Luogosanto per 4-1 il club del presidente…
- «Il torneo è lungo e sono fiducioso, a Bosa sarà battaglia»L'Usinese era chiamata al riscatto, dopo aver conquistato soltanto due punti in tre gare per via dei pareggi ottenuti contro Macomerese e Buddusò e il ko, pesante, nella sfida di Castelsardo. Ma i…
- Primi acquisti al Lanusei: Serra, Usai e CaeiroCon la finalissima dei playoff che ha visto domenica scorsa l'Alghero primeggiare e conquistare il salto in Eccellenza, la Promozione può già volgere lo sguardo alla stagione 2024-25 e sono già tante…
- «Ci siamo sbloccati, Doukar è rientrato e ora spingeremo forte»L'incubo è stato scacciato e lo Stintino si rimette in marcia. Grazie al 2 a 1 rifilato al Bonorva, la squadra di mister Giampiero Loriga conquista i primi punti del girone di ritorno…
- «La piazza esige, da anni fa bene e vogliamo migliorarci»Prima partita di campionato e prima bella vittoria per il nuovo Stintino targato Giampiero Loriga: i biancocelesti si sono aggiudicati l'incontro casalingo contro l'Abbasanta grazie ad una partita…
- «Due anni di massimo impegno e traguardi importanti raggiunti»L'inizio del 2023 si apre con le dimissioni del tecnico Giampiero Loriga dalla panchina dell'Ossese. Una decisione che scuote il campionato di Eccellenza e, per certi versi, clamorosa perché giunta…
- «Massima serenità, la nostra voglia di stare lassù è tanta»Il tira e molla dell’Ossese nella corsa al vertice vede un allontanamento dei bianconeri a -4 dalla coppia di testa Latte Dolce-Budoni in virtù del pari a reti inviolate a Monastir ma il tecnico…
- «Il gol al 95' ha dato una scossa emozionale incredibile»Vittoria all'ultimo assalto. L'Ossese strappa tre punti ad Arbus con un colpo di testa di Canu in pieno recupero e ottiene il massimo nella giornata in cui la prestazione è stata al di sotto del…
- «Ci teniamo stretti i tre punti di Nuoro»Per l'Ossese il 2-0 a Nuoro rappresenta la prima vittoria in campionato dopo il pareggio in casa all'esordio contro il Bosa. Al Frogheri i bianconeri non sono stati brillanti sul piano del gioco,…
Può interessarti anche
Terza vittoria in campionato e quarto risultato utile consecutivo. Il Castelsardo vola a quota 10, al quinto posto dopo cinque giornate con gli stessi punti di due squadre ambiziose come Bonorva e…
L'Alghero supera a pieni voti anche l'ostacolo rappresentato dalla trasferta contro il Tuttavista di Galtellì, sconfitto di misura, con il punteggio di 2 a 1, e si conferma in vetta alla classifica,…
Non si ferma la marcia inarrestabile del Guspini che piazza l'ennesimo colpo grosso di questo ottimo avvio di campionato: il 4-0 in casa del fanalino di coda Freccia Parte Montis è la quinta vittoria…
Se il sabato se lo prende interamente il girone A di Promozione (leggi qui), la domenica resta invece in mano al girone B che, per la 5ª giornata, vede il testa coda tra Alghero e Tuttavista. La…
Il campionato di Promozione si sdoppia nel weekend e il girone A inaugura il primo dei quattro appuntamenti al sabato del girone d'andata programmati in blocco come anticipo. La 5ª giornata avrà i…
Bosa, tris di vittorie e terzo posto, Carboni: «Buon momento per noi ma il bello deve ancora venire»
Avvio di stagione quasi perfetto per il Bosa targato Tore Carboni. I rossoblù, infatti, proprio domenica scorsa hanno conquistato il terzo successo di fila in campionato, grazie al sontuoso 5 a 2…
Il Pirri esce imbattuto dal difficilissimo campo di Castiadas e mantiene l'imbattibilità in campionato. Con tre pareggi e una vittoria la squadra di Davide Meloni si mantiene a distanza di sicurezza…
Dopo cinque vittorie di fila tra Coppa Italia e campionato il Castiadas conosce il primo mezzo stop. Nella sfida contro il Pirri la squadra di Bebo Antinori ha trovato un avversario ben disposto in…
L'Alghero continua a correre forte, anzi fortissimo, e centra la quarta vittoria in altrettante uscite, saltando a piè pari l'ostacolo Ozierese con un eloquente 5 a 2 finale. Riparte di slancio l'…
Domenica dolcissima per il Guspini, che rimane l'unica squadra a punteggio pieno (12 all'attivo) dopo 360' di gioco nel girone A di Promozione. La leader della classifica rifila un secco 2 a 0, tra…