Salta al contenuto principale
Guido Fenza, allenatore, Castiadas
«Girone equilibrato, ci sono 6-7 squadre per i primi posti»

Il Castiadas ritrova gol e vittoria, Fenza: «Col Pirri una bella vittoria ma le prestazioni non sono mai mancate»

Il Castiadas torna al gol e alla vittoria, lo fa con una prova convincente e contro un avversario come il Pirri dato in grande spolvere dopo i quattri successi di fila e una striscia positiva di sei risultati utili. Dopo il 3-0 di sabato scorso, i sarrabesi sono settimi con 16 punti, a tre lunghezze dai playoff. 

Il tecnico Guido Fenza fotografa un'istantanea dopo dieci giornate in attesa della trasferta di Arborea: «Un girone molto equilibrato con sei-sette squadre che possono contendersi i primi posti. Noi cerchiamo di stare il più in alto possibile perché vuol dire stare più lontani dal fondo della classifica e avvicinarsi a grandi passi alla salvezza. La vittoria ci dà più fiducia ma affronteremo un'Arborea molto motivata dopo che ha battuto la Tharros». 

Ma anche i biancoverdi stanno bene: «Contro il Pirri abbiamo fatto un'ottima gara, con ritmi molto alti. Bravi i ragazzi ad interpretare una gara difficile che veniva dopo due sconfitte in cui non è mai mancata la prestazione. Abbiamo cercato più soluzioni in attacco, oltra alla palla verticale che ha portato al gol Porru e Vacca, c'è stata anche la manovra che ha portato al terzo gol. Dobbiamo avere più soluzioni e non essere monotematici. Faccio i compimenti al Pirri, un'ottima squadra che gioca con intensità e rapidità. Arrivavano da un buon momento e li abbiamo rispettati».

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2024/2025
Tags:
10ª giornata