Gian Marco Giandon
Allenatore
Data di nascita:
20-06-1982
Luogo di nascita:
Carbonia
Ultimi articoli su Gian Marco Giandon
- «In ogni campo è battaglia, dobbiamo trovare un nostro equilibrio»«Adesso ci attende la prima vittoria in casa». Così Gian Marco Giandon prepara il suo Alghero per la seconda uscita al Pino Cuccureddu cercando il successo contro la Ferrini con alle spalle una sola…
- «Ringrazio il club, campionato difficile ma molto stimolante»Il matrimonio tra l’Alghero e Gian Marco Giandon continua anche in Eccellenza. L’allenatore sulcitano, che ha centrato l'obiettivo del salto di categoria con la vittoria dei playoff di Promozione…
- «I presupposti per proseguire ci sono, ne parleremo a breve»Non era in panchina, causa squalifica ma se l'è goduta lo stesso da fuori: il suo Alghero vince anche la gara di ritorno della finale playoff di Promozione contro l'Usinese e vola in Eccellenza. Al…
- «Rispettiamo l'Usinese, a fare la differenza saranno i dettagli»Uno spietatissimo Alghero trafigge il Terralba con un sontuoso 5 a 1 finale e vola dritto all'ultimo turno dei playoff della Promozione, dove troverà l'Usinese, per un match che quest'anno è già…
- «Col Sennori potevamo vincere, più cinismo e meno espulsioni»La prima del 2024 porta il secondo pareggio stagionale per l'Alghero al Pino Cuccureddu. Nel match interno contro il quotato Sennori, i catalani si sono portati subito in vantaggio, grazie al…
Può interessarti anche
Chiusura d'anno e chiusura del girone d'andata per il campionato di Eccellenza con la 15ª giornata introdotta dall'unico anticipo che ha visto il Budoni battere di misura il Barisardo e issarsi…
Ultima d'andata per il campionato di Eccellenza e primo verdetto, seppure virtuale ma sempre significativo. La 15ª giornata è volata per il platonico titolo d'Inverno, con il Budoni che ha appena…
L'Eccellenza giunge al giro di boa e per la 15ª giornata c'è un solo anticipo, molto importante, perché - classifica alla mano - è quasi un testa-coda. Il Budoni ha appena perso la vetta col pareggio…
Finisce 1-1 il match tra Calangianus e Carbonia valido per la 13ª giornata e giocato in due momenti diversi negli ultimi dieci giorni. L’8 dicembre scorso, nella mezzora di gara disputata prima dello…
Il pareggio nel derby contro l'Iglesias ha mosso la classifica ma domani pomeriggio il Carbonia può fare un bel balzo in avanti riassaporando la gioia della vittoria dopo nove gare se riuscirà a…
Si ripartirà dal 29esimo minuto del primo tempo sul risultato di 0 a 1 per il Carbonia. Domani pomeriggio riprende la gara di Calangianus, interrotta dopo quasi mezzora di gioco l’8 dicembre scorso (…
La sconfitta di Ghilarza e lo scivolamento dentro la zona playout del Taloro costa la panchina ad Antonio Marinu. Il club barbaricino ha sollevato dall'incarico il tecnico sassarese ex Latte Dolce…
Ancora due giorni a disposizione dei club dilettantistici per operare trasferimenti e cessioni di contratto di un calciatore dilettante. Dopo le ore 19 di mercoledì 18 dicembre 2024, si potrà solo…
Dopo otto giornate di cammino paritario e dopo aver conosciuto la prima sconfitta stagionale nella stessa domenica, la coppia in vetta all'Eccellenza si scoppia, perché al netto successo per 3-0 del…
Mercato aperto fino a mercoledì 18 dicembre 2024 per quanto riguarda i trasferimenti e le cessioni di contratto di un calciatore dilettante. Mercoledì 11 dicembre, invece, sono scaduti i termini per…