Giuseppe Davide Boncore
Allenatore
Luogo di nascita:
Palermo
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Giuseppe Davide Boncore
- Una panchina di serie D per Davide Boncore che, dopo il biennio passato alla guida del Troina, aveva accettato la proposta del Licata salvo poi lasciare il club siculo per dissidi nati con…
- Il Troina resta in sospeso tra Lega Pro e serie D ma, intanto, prende una decisione e affida la conduzione della squadra a Davide Boncore, conosciuto in Sardegna per aver vestito la maglia della…
- La prima di Davide Boncore è vincente. L'ex allenatore del Tergu, da quasi una settimana sulla panchina dell'Alcamo (Eccellenza siciliana), ha vinto 1-0 la gara d'esordio contro il Casteldaccia con…
- «Col Castiadas parlai in estate e li ringrazio, dalla Torres nessuna chiamata»A poco più di un anno dall'ultima partita sulla panchina del Tergu, Davide Boncore ritrova il campo e una società di Eccellenza: Non in Sardegna ma nella sua Sicilia, ad Alcamo, ad un'ora di macchina…
- L'ex tecnico: «Dispiace lasciare dei ragazzi fantastici, faranno benissimo»Si può lasciare una panchina quando si è al terzo posto dopo neanche un quarto di campionato giocato? Sì, se ti chiami Davide Boncore e hai intrapreso la carriera di allenatore con gli…
- Il presidente: «Stiamo facendo bene, se Tortolì e Calangianus dovessero rallentare...»Il Tergu vince ma non con il suo allenatore. A Monastir in panchina c'era Totò Pravatà, tecnico delle giovanili, e non Davide Boncore che venerdì si è dimesso al termine dell'ultimo allenamento…
- L'argentino Spinola a segno: «A Orroli tre punti importanti»Se il Tortolì è l'unica squadra a punteggio pieno dell'Eccellenza, il Tergu è l'unica squadra a non aver subito ancora gol. Dopo il pareggio a reti inviolate nell'esordio col Castiadas, ha vinto le…
- Andata ottavi, l'unico pari tra Ilva e CalangianusDue vittorie esterne (Castiadas e Tergu), un solo pareggio (tra Ilva e Calangianus) e cinque successi in casa (Atletico Uri, Monastir, Tonara, Orrolese, Tortolì). L'andata degli ottavi di finale di…
- E il team manager Tuveri ha in canna altri colpiImportante accelerata del Tergu Plubium che porta a compimento alcune operazioni di mercato in entrata di rilievo. Dopo la conferma del capitano e attaccante Fabrizio Falchi e del…
- Dalla Torres arriva il difensore Edoardo CasuIl Tergu Plubium inizia a prendere forma in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Il tecnico Davide Boncore incassa alcune conferme molto importanti con la firma del capitano e attaccante…
Può interessarti anche
Una festa nella festa. All'Iglesias Calcio, fresca vincitrice di una storica Coppa Italia regionale, sarà assegnata la Benemerenza Nazionale della FIGC-LND. per gli oltre 100 anni di attività…
La Coppa Italia di Eccellenza all'atto conclusivo. Iglesias e Tempio si giocano l'ambito trofeo tricolore regionale che dà l'accesso alla fase nazionale per un posto in serie D. Il teatro scelto…
Sarà Gabriele Sari a dirigere la finalissima di Coppa Italia di Eccellenza tra Iglesias e Tempio in programma sabato pomeriggio alle ore 15 al campo Comunale “Tharros” di Oristano. L'arbitro della…
La Coppa Italia di Eccellenza è alle battute conclusive. Sabato 24 gennaio è tempo di finalissima con lo scontro tra IGLESIAS e TEMPIO che si disputerà al campo Comunale “Tharros” di Oristano alle…
Bagarre in vetta e bagarre in coda in vista del turno di riposo per l'Eccellenza che dà spazio alla finale di Coppa Italia. Anche la 18ª giornata, giocata interamente in anticipo per il primo sabato…
L'Eccellenza si prende il primo sabato del 2026 e manda in onda la 18ª giornata, la terza di ritorno, quella precede il turno di riposo programmato per dare spazio alla finale di Coppa Italia…
Per l'Eccellenza arriva il primo sabato del 2026 interamente dedicato al turno di campionato, alla vigilia di un riposo programmato per dare spazio alla finale di Coppa Italia regionale tra Iglesias…
Il triplice scontro al vertice non poteva non influire proprio sul vertice dell'Eccellenza ma, tra le varie ipotesi circa l'esito della 17ª giornata, c'era anche quella di un ulteriore…
Secondo match del girone di ritorno per il campionato di Eccellenza che ha acceso il 2026 con la Nuorese da sola in testa che va a difendere il primato in casa del Tempio, al momento staccati di 4…
Con l'arrivo del nuovo anno non si fermano i movimenti di mercato delle squadre dilettantistiche che provvedono al tesseramento dei calciatori che, entro il 31 gennaio, hanno effettuato la…
