
Giuseppe Davide Boncore
Allenatore
Luogo di nascita:
Palermo
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Giuseppe Davide Boncore
- 27 Ott 20Una panchina di serie D per Davide Boncore che, dopo il biennio passato alla guida del Troina, aveva accettato la proposta del Licata salvo poi lasciare il club siculo per dissidi nati con il…
- 31 Lug 18Il Troina resta in sospeso tra Lega Pro e serie D ma, intanto, prende una decisione e affida la conduzione della squadra a Davide Boncore, conosciuto in Sardegna per aver vestito la maglia della…
- 21 Nov 17La prima di Davide Boncore è vincente. L'ex allenatore del Tergu, da quasi una settimana sulla panchina dell'Alcamo (Eccellenza siciliana), ha vinto 1-0 la gara d'esordio contro il Casteldaccia con…
- «Col Castiadas parlai in estate e li ringrazio, dalla Torres nessuna chiamata»18 Nov 17A poco più di un anno dall'ultima partita sulla panchina del Tergu, Davide Boncore ritrova il campo e una società di Eccellenza: Non in Sardegna ma nella sua Sicilia, ad Alcamo, ad un'ora di macchina…
- L'ex tecnico: «Dispiace lasciare dei ragazzi fantastici, faranno benissimo»02 Nov 16Si può lasciare una panchina quando si è al terzo posto dopo neanche un quarto di campionato giocato? Sì, se ti chiami Davide Boncore e hai intrapreso la carriera di allenatore con gli insegnamenti…
- Il presidente: «Stiamo facendo bene, se Tortolì e Calangianus dovessero rallentare...»31 Ott 16Il Tergu vince ma non con il suo allenatore. A Monastir in panchina c'era Totò Pravatà, tecnico delle giovanili, e non Davide Boncore che venerdì si è dimesso al termine dell'ultimo allenamento…
- L'argentino Spinola a segno: «A Orroli tre punti importanti»07 Ott 16Se il Tortolì è l'unica squadra a punteggio pieno dell'Eccellenza, il Tergu è l'unica squadra a non aver subito ancora gol. Dopo il pareggio a reti inviolate nell'esordio col Castiadas, ha vinto le…
- Andata ottavi, l'unico pari tra Ilva e Calangianus06 Set 16Due vittorie esterne (Castiadas e Tergu), un solo pareggio (tra Ilva e Calangianus) e cinque successi in casa (Atletico Uri, Monastir, Tonara, Orrolese, Tortolì). L'andata degli ottavi di finale di…
- E il team manager Tuveri ha in canna altri colpi22 Lug 16Importante accelerata del Tergu Plubium che porta a compimento alcune operazioni di mercato in entrata di rilievo. Dopo la conferma del capitano e attaccante Fabrizio Falchi e del centrocampista …
- Dalla Torres arriva il difensore Edoardo Casu20 Lug 16Il Tergu Plubium inizia a prendere forma in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Il tecnico Davide Boncore incassa alcune conferme molto importanti con la firma del capitano e attaccante …
Può interessarti anche
25 Giu 2022
Il Comitato Regionale della Sardegna ufficializza le graduatorie finali del “Progetto valorizzazione giovani calciatori Campionati Regionali maschili di Eccellenza e Promozione 2021/2022” voluto…
24 Giu 2022
Le strade del Carbonia e quelle del tecnico David Suazo si separano. La società sulcitana e l'allenatore honduregno decidono di interrompere in modo consensuale il rapporto di collaborazione che…
23 Giu 2022
Seconda confema il casa Latte Dolce. Dopo quella del tecnico Mauro Giorico la società biancoceleste comunica che Vittorio Tossi ricoprirà il ruolo di direttore sportivo anche nella prossima stagione…
23 Giu 2022
Un ex difensore giallorosso alla guida del Calangianus e un direttore sportivo che ha guidato il Calangianus in passato portandolo alla finale playoff di Eccellenza. Dopo l'addio a Luca Rusani il…
23 Giu 2022
La Nuorese riparte da Michele Tamponi. Sarà il tecnico di Calangianus a guidare i verdazzurri nella prossima stagione di Eccellenza che si annuncia lunga, con 19 squadre aventi diritto, e…
21 Giu 2022
Il Ghilarza riparte da Ivan Cirinà. La società giallorossa sceglie, quindi, la linea della continuità per programmare il nono campionato di fila in Eccellenza, il 13esimo in assoluto nella massima…
21 Giu 2022
Un lanuseino doc alla guida del Lanusei Calcio. Il club ogliastrino, infatti, comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Mario Masia, negli ultimi tre anni sulla panchina dell'…
21 Giu 2022
Mauro Giorico sarà alla guida del Latte Dolce anche per la prossima stagione. Il tecnico algherese, chiamato a dieci a giornate dalla fine del campionato di serie D non è riuscito nel tentativo di…
20 Giu 2022
Il Monastir ufficializza il nuovo tecnico per la prossima stagione. Si tratta di Tonio Madau, nelle ultime stagioni alla Tharros fino a febbraio scorso quando il suo rapporto con gli Oristanesi si è…
20 Giu 2022
Non ce l'ha fatta il San Marzano dei sardi Meloni e Nuvoli a ribaltare la sconfitta dell'andata contro l'Angri per centrare il passaggio in serie D. Nella gara di ritorno della finale dei playoff…