Ultimi articoli su Ivan Cirinà
- «In vetta non fugge nessuno, noi vogliamo stare in alto»Due vittorie di campionato in tre giorni, entrambe al Frogheri contro Barisardo e Ghilarza, e poi la sconfitta di misura in Coppa Italia a Villasimius ma con tanti giovani in campo. La Nuorese…
- Il tecnico di Ossi conosce bene il massimo campionato regionaleLa Nuorese ha scelto il tecnico per la stagione 2024-25, quella del ritorno al campionato di Eccellenza dopo aver vinto il girone B di Promozione. Si tratta di Ivan Cirinà, originario di Ossi reduce…
- Tuttavista: il tecnico Solinas eletto sindaco, niente panchinaGiugno è alle porte e continuano ad accavallarsi le notizie di mercato tra Eccellenza e Promozione con le varie squadre che stanno programmando la stagione coi primi importanti tasselli. Si parte dai…
- «Il derby con la Tharros? Sarà bello, spero in un gran pubblico»Il Ghilarza vince 2-1 in casa del Sant'Elena, tocca quota 41 e taglia il traguardo virtuale della salvezza. Quando mancano 11 partite da disputare la squadra di Ivan Cirinà può inseguire il recordo…
- «Col Budoni il pari sarebbe stato il risultato più giusto»Due gare in casa e due sconfitte per il Ghilarza che, però, sia in Coppa Italia contro la Tharros (ko 4-5) che in campionato contro il Budoni (perso 0-1) ha fornito una buonissima prova in cui emerge…
- Prime conferme nella rosa: Chergia, Dessolis e RancezIl Ghilarza riparte da Ivan Cirinà. La società giallorossa sceglie, quindi, la linea della continuità per programmare il nono campionato di fila in Eccellenza, il 13esimo in assoluto nella massima…
- «Torneo difficile ed equilibrato, i playoff vanno rimessi»Se non fosse che Ferrini, Taloro e Sant'Elena stanno correndo fortissimo, il campionato fin qui condotto dal Ghilarza avrebbe un risalto maggiore ma, dopo il ko all'esordio proprio coi gavoesi, i…
- «Un caloroso ringraziamento ai mister Pani e Fenza»Il Ghilarza programma la stagione 2021-22 e sceglie la nuova guida tecnica. Sarà Ivan Cirinà l'allenatore dei giallorossi per il 12esimo campionato di Eccellenza, l'ottavo di fila per una…
- Il club: «Ha confermato di essere sportivo e leale»La sconfitta per 4-1 a Valledoria segna la fine dell'avventura del tecnico Ivan Cirinà che rassegna le dimissioni dalla guida dello Stintino. Il sesto ko stagionale, il quinto per l'allenatore di…
- «Girone tosto ed equilibrato, bisogna stare sul pezzo»I sigilli messi a segno da Sias e Pulina hanno permesso allo Stintino di sbancare il campo del San Teodoro e cogliere il primo successo stagionale. Il mister dei biancocelesti Ivan Cirinà è…
Può interessarti anche
Il primo round alla vigilia di Pasqua, il secondo e ultimo domenica fra otto giorni. Ossese e Tempio danno il via ai playoff nell'unica semifinale che si potrà giocare visto che il Monastir passa…
Il Monastir difende la seconda posizione, tocca quota 67 e salta la semifinale playoff per l'eccesso di distacco sull'Iglesias, quinto in classifica a 17 punti di distanza. La squadra di Marcello…
La Natzionale Sarda annuncia con orgoglio l’ingresso di Emerson Ramos Borges all’interno della dirigenza della Natzionale Sarda di calcio. Giunto in Sardegna all’età di circa vent’anni, Emerson…
L'Alghero perde a Monastir, chiude terzultima e dai risultati dell'ultimo turno troverà la Ferrini avversaria per giocarsi un'intera stagione nella doppia sfida dei playout. Andata al Pino Cuccureddu…
Nessuna sorpresa al vertice con Tempio e Ossese che, calando entrambe il poker a Villasimius e Li Punti, giocheranno la semifinale playoff mentre il Monastir attenderà nella finale regionale in campo…
L'Eccellenza al traguardo con gli ultimi 90' della stagione regolare che daranno gli ultimi verdetti mancanti. Il Monastir difende il secondo posto in casa con l'Alghero dall'assalto col Tempio che…
Ultimi 90' della stagione regolare e ultimi verdetti per il campionato di Eccellenza che manda in play l'importantissima 30ª giornata che definirà la griglia playoff e le due squadre che si…
L'Iglesias chiuderà al quinto posto ma non potrà disputare i playoff. Troppo il distacco dalla seconda in classifica per tenere viva la semifinale e dare ai minerari la possibilità di allungare la…
«Sapevamo sin dall'inizio che sarebbe stata una stagione di lacrime e sangue, di sofferenza fino alla fine ma siamo ancora lì e abbiamo un pizzico di vantaggio che dobbiamo sfruttare per salvarci».…
E duncas, atacu cun s'artìculu de custa cida cun is chistionis chi pertocant sa bòcia, e custu bollit narai ca, a su mancu po una borta, apa a sartai is strollichiminis chi mi praxit (fintzas a m'…