Marco Orrù
Allenatore
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Marco Orrù
- Lascia il gruppo anche il difensore PollinoUn addio o un semplice arrivederci? Questo non è dato sapere, ma da domenica Alberto Deiana, difensore di 25 anni, non fa più parte del Barisardo. Il capitano della passata stagione ha ricevuto il…
- Prossimo alla firma Federico Scattu ex CardeduContinuano le manovre di mercato in casa Bari Sardo. Dopo aver riportato a casa Andrea e Luca Mameli dall’Idolo e Fabio Congiu dal Girasole, la società biancoblù ha dato l’ufficialità di altri due…
- Il tecnico chiarisce la posizione sulla riconfermaImprovvisi ripensamenti o dietrofront clamorosi? Niente di tutto questo, ma la telenovela Marco Orrù-Bari Sardo è tutto un equivoco e, di sicuro, non nato dal comportamento del tecnico di Jerzu che…
- Il tecnico chiarisce la posizione sulla riconfermaImprovvisi ripensamenti o dietrofront clamorosi? Niente di tutto questo, ma la telenovela Marco Orrù-Bari Sardo è tutto un equivoco e, di sicuro, non nato dal comportamento del tecnico di Jerzu che…
- «In campo tanta correttezza, noi non ancora salvi»Derby infinito, il diesse del Barisardo Canu: «Il ricorso del Cardedu su Angioni è stato antipatico»Come spesso accade, la coda polemica di un acceso derby si protrae per diversi giorni. Con grande senso di responsabilità, il direttore sportivo del Bari Sardo Antonello Canu interviene per fare il…
- Il tecnico: «Nulla in comune con uno come Loi»Scrivi Marco Orrù, leggi pacatezza e modi gentili. Caratteristiche di un uomo che nel quotidiano presta attenzioni ai bambini meno fortunati e che nei momenti liberi ama “fare” calcio e insegnare ai…
- Il capitano del Barisardo: «Il regalo ai tifosi»Dopo 19 giornate, il Bari Sardo occupa il quinto posto in classifica con 32 punti, uno in meno del Lanusei che affronterà domenica sul proprio campo in un derby che si preannuncia entusiasmante. A…
- Il 2000 pareggia, Porto Corallo secondoTre vittorie casalinghe e altrettante in trasferta, due pareggi di cui uno a reti inviolate, per un totale di 19 reti segnate. Non è un copia e incolla della settimana scorsa, bensì la replica…
- I Top e i Flop del girone A di PromozioneI Top. Pula: se l’obiettivo era la promozione in Eccellenza, Zaccheddu ed i suoi uomini hanno davvero imboccato la strada giusta. Esageratamente più forte di tutte le avversarie, la squadra…
- Intervista al diesse Antonello CanuAntonello Canu, 47 anni originario di Burgos e Silanus, ma cresciuto a Carbonia, vive e lavora a Bari Sardo sin dai primi anni ’80. Oggi è il direttore sportivo della squadra di calcio del centro…