Maurizio Rinino
Allenatore
Data di nascita:
07-02-1969
Luogo di nascita:
Torino
Ultimi articoli su Maurizio Rinino
- «Alleno un gruppo forte, ho grandi individualità in ogni reparto»Il Sant'Elena vince la terza gara delle ultime cinque disputate, la striscia positiva sale a sette turni ma anche contro l'Arborea i quartesi hanno dimostrato di avere un grande potenziale ribaltando…
- «Manca solo una vittoria che ci dia maggior fiducia»Due avversari di grande valore e tradizione come Lanusei e Guspini e due pareggi per il Sant'Elena, al termine di gare combattute e giocate alla pari. I quartesi di Maurizio Rinino sono già ad un…
- Mister Rinino: «La qualità c'è per un calcio divertente e produttivo»Il Sant'Elena alza i veli per una stagione che la rivedrà in Promozione dopo tre stagioni di Eccellenza. Diverse le conferme sul lato della guida tecnica, con la fiducia rinnovata a Maurizio Rinino (…
- Il ds Melis: «Creare basi solide ma ci vuole un campo a Quartu»Due campionati fa la salvezza giunse dopo un duro scontro col Lanusei ai playout, in questa stagione il Sant'Elena non riesce a migliorarsi, chiude al penultimo posto e, dopo quattro anni, torna in…
- «Le gare sono poche ma i ragazzi giocano in modo esemplare»Due vittorie di fila, la conferma di fare buone partite ma la consapevolezza che il risveglio in classifica del Sant'Elena probabilmente è tardivo. Con 23 punti a quattro giornate dal termine pesa…
- Quartesi ultimi, l’ex giocatore del Chievo subentra a VignatiCambia ancora guida tecnica il Sant’Elena che affida la conduzione della prima squadra a Maurizio Rinino. L’ex giocatore di Chievo subentra a Fabio Vignati che, a sua volta, aveva preso in mano la…
- Per l'ex Monastir tre ko in tre gare, biancorossi ultimiAncora una novità sulla panchina dell'Asseminese che registra un altro cambio, il terzo della stagione, con una sorta di retromarcia atta a riportare alla guida dei campidanesi Fabio Piras (il primo…
- La squadra all'ex Monastir per centrare la salvezzaL'Asseminese chiama in panchina Maurizio Rinino per centrare l'obiettivo salvezza. Dopo le dimissioni di Luca Suella, all'indomani dello 0-5 casalingo contro la Villacidrese, la squadra è stata…
- I risultati? Fondamentali ma arrivano con la prestazioneUna vittoria netta e una sconfitta sfortunato. L'inizio di Maurizio Rinino alla guida del Monastir è stato più soddisfacente sul piano delle prestazioni, col Bosa sono arrivati tre punti meritati e…