Nicola Manunza
Allenatore
Data di nascita:
05-07-1979
Luogo di nascita:
Cagliari
Ultimi articoli su Nicola Manunza
- «A Buddusò è dura, non ci sono alternative al fare punti»Dopo un terzo di campionato la Ferrini è ultima insieme con il Sant'Elena a quota 6 ed è chiamata ad un non facile cambio di passo in una fase di stagione in cui le assenze pesano più che in altri…
- Il 3-0 all'Uri dopo il pari di Iglesias: «Con 4 punti settimana in discesa»Al quarto tentativo la Ferrini centra la prima vittoria in campionato. E dire che l'obiettivo era stato quasi raggiunto due gare fa, a Calangianus, quando i cagliaritani di Nicola Manunza vincevano 2…
- «In tre per il 1° posto poi c'è grande equilibrio con differenze minime»La Ferrini volta pagina e, archiviata la travagliata scorsa stagione culminata con la salvezza agguantata solo ai playout dopo che si era già chiuso il lungo ciclo con Sebastiano Pinna, la società…
- Spiccano Argiolas, Arrus e Melis, presi anche Rinino e ZeddaLa Ferrini si muove anche con il mercato in entrata. L'arrivo in panchina di Nicola Manunza aveva portato ad un primo giro di mancate conferme della squadra che, nell'ultima stagione, ha ottenuto la…
- Caddeo: «Dispiace tanto, spero che Alessandro possa tornare in altre vesti»La salvezza acciuffata ai playout permetterà alla Ferrini di disputare l'11esima stagione di fila in Eccellenza. Ma lo scampato pericolo per un campionato raddrizzato a partire dalla terza di ritorno…
- «Ringrazio mister Mura e i ragazzi per la straordinaria salvezza ottenuta»La Ferrini volta pagina. Dopo una stagione vissuta in apnea, col rischio concreto della retrocessione poi scongiurata ai playout nel doppio confronto con l'Alghero, il club cagliaritano programma già…
- Raggiunte le finali playoff e di Coppa: «Rimarranno nella storia del club»Si chiude dopo due anni l'avventura di Nicola Manunza alla guida del Villasimius. Lo comunica la società sarrabese attraverso una nota ufficiale in cui si ricorda il prezioso lavoro svolto dal…
- «Giocheremo le ultime gare come abbiamo fatto contro il Budoni»Alla fin fine il Budoni sarebbe salito in serie D anche perdendo a Villasimius visto il pareggio del Monastir con l'Ossese e la squadra di Nicola Manunza ci ha anche provato a non perdere con la…
- «Chiudiamo più su possibile e sarà un biennio molto positivo»Dal rischio di rimanere impaludati nella lotta salvezza alla bella prospettiva di lottare per il quinto posto. Il Villasimius, negli ultimi 180' di campionato, ha preso la strada giusta e ora, con…
- Il portiere Arrus: «Ci fa piacere poter scrivere la storia di questo club»Chiusura di girone con due pareggi e una sconfitta ma la consapevolezza di aver recuperato qualche infortunato e innestato qualche volto nuovo. Il Villasimius arriva al giro di boa dell'Eccellenza…
Può interessarti anche
Il campionato di Eccellenza va al giro di boa con l'ultimo dei quattro appuntamenti del girone d'andata in anticipo. La 15ª giornata si gioca al sabato con tre gare che iniziano alle 14.30. La…
Chi è bomber nel sangue fare gol è come andare in bicicletta: una volta imparato, non si scorda mai. E così è per Mauro Ragatzu che, in due gare giocate con la maglia del Sant'Elena, è andato a segno…
Ultimi 90' per arrivare a metà percorso nel campionato di Eccellenza, che anticipa per intero la 15ª giornata disputandola nel quarto e ultimo appuntamento al sabato del girone d'andata. Fari puntati…
Ad un giorno dalla chiusura della seconda finestra di mercato, per quanto concerne il trasferimento e cessione di contratto dei calciatori, e in vista degli ultimi impegni ufficiali dell'anno, il…
Il lungo inseguimento alla vetta arriva a termine quando manca un turno al giro di boa. L'Ilvamaddalena è la nuova capolista dell'Eccellenza con 28 punti dopo la sesta vittoria allo Zichina maturata…
L'Eccellenza si avvia al giro di boa con gli ultimi due turni del girone d'andata. Nella 14ª giornata la capolista Tempio gioca il quasi testa-coda a Settimo contro il Sant'Elena, le due inseguitrici…
L'Eccellenza fa partire la volata per il giro di boa con la 14ª giornata tutta incentrata alla domenica prima dell'ultimo sabato del girone d'andata dove le 16 squadre taglieranno il traguardo del…
In mezzo alla seconda finestra di mercato, partita il 3 dicembre con il termine ultimo al 18 per il trasferimento e cessione di contratto (entro il 15 dicembre invece la chiusura delle liste di…
La Coppa Italia è una cosa e il campionato un'altra. Lo sa bene il Tempio che, dopo il 5-1 di mercoledì all'Atletico Uri utile a centrare la finalissima, non va oltre l'1-1 nella sfida al vertice con…
Definita la finale di Coppa Italia tra Tempio e Iglesias che mercoledì hanno vinto le semifinali di ritorno contro Atletico Uri e Villasimius, torna il campionato con la 13ª giornata che replica la…
