
Nicola Manunza
Allenatore
Data di nascita:
05-07-1979
Luogo di nascita:
Cagliari
Ultimi articoli su Nicola Manunza
- Il portiere Arrus: «Ci fa piacere poter scrivere la storia di questo club»Chiusura di girone con due pareggi e una sconfitta ma la consapevolezza di aver recuperato qualche infortunato e innestato qualche volto nuovo. Il Villasimius arriva al giro di boa dell'Eccellenza…
- «Per il Villasimius una gara proibitiva ma anche stimolante»Tra le diverse sfide da seguire nella 5ª giornata del campionato di Eccellenza, c'è sicuramente quella tra Monastir e Villasimius. E per il tecnico dei sarrabesi Nicola Manunza sarà la prima volta da…
- «Contro la Nuorese mi è piaciuta la reazione della squadra»Domani è campionato per l'Eccellenza e lo è anche per il Villasimius che, dopo il ko di Ghilarza e l'1-1 in casa con la Nuorese, cerca la prima vittoria. Ma non sarà semplice per la squadra di Nicola…
- «Stagione oltre ogni aspettativa, l'obiettivo resta la salvezza»Terzo posto e finale regionale playoff da matricola dopo tredici anni di assenza dal campionato di Eccellenza. La stagione del Villasimius è stata esaltante con un crescendo continuo (32 punti nel…
- «Siamo quinti, proviamo a raggiungere un obiettivo importante»Il Villasimius arresta la sua ottima striscia positiva di sette risultati utili con cinque vittorie nelle ultime sei giornate. Lo 0-1 contro il Barisardo è stato un inciampo, determinato in parte dal…
- «Alla salvezza mancano 4 punti ma vogliamo farne il più possibile»Zitto zitto il Villasimius si infila nella lotta per i playoff. Nell'ultimo turno i sarrabesi hanno battuto 2-0 l'Ossese portandosi a quota 36, ad una lunghezza dai bianconeri di Fadda, scavalcati in…
- «Poteva finire in pari, rammarico sì ma anche grande fiducia»Ad un passo da un pareggio che sarebbe valso quanto una mezza vittoria. Il Villasimius tiene testa all'Ilva, anche quando va sotto ad inizio ripresa su un tiro-cross di Munua ha la forza per…
- «Giochiamo ogni tre giorni, serve fare rotazioni»Una vittoria pesante che introduce un periodo fitto di impegni. Il Villasimius torna alla vittoria battendo 1-0 il Tempio e riprendendo la marcia fermatasi a Ossi; ora la matricola sarrabese si…
- «Per noi una classifica importante dopo il 5-3 col Li Punti»Quattro risultati utili di fila in campionato e quarto posto con dieci punti, pienamente in corsa per l'accesso alle semifinali di Coppa Italia dopo lo 0-0 di mercoledì contro il Sant'Elena, ora per…
- Mancusi: «In Coppa sarà bello per me ritrovare il Sant'Elena»Il Villasimius fa fruttare la vittoria di misura nel match d'andata e, con l'1-1 al ritorno, elimina il Barisardo negli ottavi di finale della Coppa Italia. Una gara non facile per i gialloblù che…
Può interessarti anche
In attesa che la classifica dell'Eccellenza si completi con il secondo tempo di Barisardo-Monastir, che si giocherà mercoledì 5 marzo (leggi qui), il massimo campionato regionale procede spedito la…
Si giocherà mercoledì 5 marzo il secondo tempo della gara Barisardo-Monastir, sospesa domenica scorsa durante l'intervallo sul risultato parziale di 0 a 0 dopo che il direttore di gara, al rientro…
L'Ossese va a caccia dell'impresa per cullare il sogno serie D restando ancora in corsa nella Coppa Italia Dilettanti. I bianconeri sono chiamati a ribaltare il ko del 3-1 rimediato in casa del…
Ci vuole un'impresa e l'Ossese ha la cifra tecnica e caratteriale per compierla e per rimanere ancora in corsa per un posto in Serie D. Nel secondo round degli ottavi di finale della Coppa Italia…
Un gol di Spano nel finale regala il derby alla capolista Budoni contro il Calangianus e rende vano il successo del Tempio che, nell'altra sfida tra galluresi della 22ª giornata di Eccellenza, regola…
Dopo il pareggio a reti inviolate nell'anticipo tra Villasimius e Ossese, si completa la 22ª giornata dell'Eccellenza con diverse sfide interessanti. La capolista Budoni cerca l'11esima vittoria di…
Sabato da non perdere per gli sportivi sardi interessati ai primi due campionati di calcio sardo dilettantistico. L'Eccellenza apre la 22ª giornata con il remake della recente finale di Coppa Italia…
Da una trasferta ad un'altra, dal recupero perso 1-0 a Iglesias al derby in casa del Budoni. Non mancano gli appuntamenti importanti per un Calangianus, fin a qui, tra le sorprese più liete del…
L'Iglesias ha agguantato il quinto posto e se lo vuole tenere stretto. Il successo di misura contro il Calangianus nel recupero ha permesso ai minerari di superare i galluresi in…
Dopo il recupero di mercoledì che ha visto l'Iglesias battere di misura il Calangianus e togliere ai galluresi il quinto posto (leggi qui), i fari dell'Eccellenza vengono puntati subito alla 22ª…