Oberdan Biagioni
Allenatore
Luogo di nascita:
Roma
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Oberdan Biagioni
- Arras: «Confidiamo nella sua esperienza e personalità»Oberdan Biagioni è il nuovo allenatore del Lanusei. Dopo aver ufficializzato l'esonero di Stefano Campolo all'indomani del ko di Ostia, il club ogliastrino ha dunque affidato la guida tecnica della…
- Il difensore il 31 da ex al Nespoli: «C'è rivalsa»Dalla delusione per esser stato scaricato a 24 ore dalla chiusura dei trasferimenti alla soddisfazione per esser stato chiamato dalla squadra più accreditata al salto di categoria. Ad Andrea…
- Derby ai sassaresi grazie al portiere e alla puntaL'Olbia bella dura mezzora ma non segna, la Torres prende le misure e con un inizio di ripresa importante fa suo il derby con la doppietta di Musto, sempre più cannoniere di tutti i derby. L'…
- Segna Salvini poi si scatena il mancino sassareseL'esordio di Andrea Cossu nell'Olbia, il ritorno al Nespoli degli ex Giglio, Tricoli e Saraò con la maglia del Budoni e il prezzo del biglietto a un euro sono stati gli ingredienti per…
- Squadre rinnovate e da scoprire, Nespoli gremitoÈ l'ultima di andata ma assomiglia tanto ad un esordio. Sono molte le novità che Olbia e Budoni metteranno in campo in questo derby pre-natalizio dal risultato tutt'altro che scontato. Se non ci…
- Via Peana, Brenci, De Cicco, Capuano, RibeiroSe non è rivoluzione poco ci manca. Dopo le cessioni al Budoni del difensore Paolo Tricoli e dell'attaccante Beppe Giglio, dell'interno Simone Ricciardi alla Cavese (…
- Aloia in gol ma non basta, galluresi sfortunatiIncastrata tra presentazioni di campioni (Andrea Cossu), assenze forzate (Molino, Mastinu, Negrean, Malesa e Peana), cessioni fatte (Tricoli) e da fare (Giglio, Ricciardi e Cejas…
- Il presidente Marino: «Ogni gara sarà una finale»L'esordio sarà per il derby Olbia-Budoni prima di Natale con indosso la maglia numero 7, quella che ha avuto per sette stagioni di fila al Cagliari. Il battesimo di Andrea Cossu con il club…
- Buona la prima di Marino: «Vittoria col cuore»Un'Olbia senza i tre tenori Molino, Giglio e Mastinu è riuscita a fare bottino pieno schierando un inedito trio d'attacco con il rientrante Malesa (dalla Voluntas Spoleto) e Doddo (spesso…
- Senza i 23 gol di Molino-Mastinu-Giglio è 6° postoLa prima di Alessandro Marino è vincente. Il neo-presidente dell'Olbia si presenta con una vittoria di grande importanza perché giunta senza i tre attaccanti Molino, Mastinu (infortunati) e Giglio (…