Girone I: Solo un pari per il Nurachi, il Monterra ne fa sette
Orrù devastante con quattro reti, la San Marco non lascia scampo al Simaxis; la Paulese affonda il Montiferru, poker per la Folgore
La Nuova San Marco riparte con una vittoria dopo la sosta natalizia e si tiene ben stretta la vetta della classifica, con il vantaggio dalla diretta inseguitrice che è sempre di tre lunghezze. I rosso neri calano la cinquina nel match interno contro il Simaxis: grande protagonista dell'incontro, in forma smagliante, bomber Orrù, che realizza ben quattro reti. Chiude il quadro il gol di Perra.
La Paulese risponde presente, aggiudicandosi il match in trasferta sul campo del Montiferru con un larghissimo 7 a 0: vantaggio di Muroni, poi Catzeddu a segno con una doppietta. Due gol ciascuno anche per Scano e Vidili.
Poker interno per la Folgore Oristano che non sbaglia contro il Sos Paris: la doppietta di Enrico Mura vale per il primo allungo; a segno anche Chelo e Marco Mura.
Pari spettacolo con ben otto reti tra Milese e Nurachi: i locali a segno con Atzori, Princiotta, Olia e Incani; replica degli ospiti nel finale con la doppietta di Muroni e i gol di Cauli e Sulis.
Sontuoso successo per il Monterra, che asfalta il Bonacatu per 7 a 1: Fozzi in gol per quattro volte, a segno anche Masala, Fiorini e Mocci. Punto della bandiera per gli ospiti con Arca.
Successo esterno per il Solarussa, che si impone con un secco 3 a 1 ai danni del Tresnuraghes: vantaggio ospite con Onnis in avvio, pari momentaneo di Sanna. Decide la doppietta di Putzu tra primo e secondo tempo.
Furia Rossa e Sanverese si dividono l'intera posta in palio nel big-match salvezza: succede tutto nella ripresa, con Mereu che porta in vantaggio gli ospiti e Giolo che impatta allo scadere.
Termina in parità, a reti bianche, il confronto tra Narboliese e Ollastra.