Paolo Onida
Allenatore
Luogo di nascita:
Ghilarza
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Paolo Onida
- «Noli ha potenzialità incredibili. Salvezza? Il calendario gioca dalla nostra parte»Tra i risultati più eclatanti della terza giornata del girone di ritorno, spicca senza ombra di dubbio il 2 a 1 rifilato dall'Ovodda alla capolista del torneo Ossese: si tratta di un vero e proprio…
- Esordio con pareggio a reti inviolate per il nuovo tecnico dell'Ovodda, Paolo Onida, chiamato dalla dirigenza barbaricina in sostituzione di Massimiliano Vacca, l'allenatore della…
- “Attenzione al Santa Giusta: sarà carichissimo”Uno dei grandi protagonisti nella sfida tra Aritzo ed Ovodda è stato sicuramente l'attaccante Gianluca Littarru, che con una sua magia ha sbloccato il punteggio.«E' stata una partita molto…
- Il bomber a segno due volte nell'ultima amichevoleMancano ormai poche ore al debutto stagionale dell'Ovodda nella sfida casalinga contro la Polisportiva Bonorva; uno degli artefici della promozione ottenuta lo scorso anno, il fortissimo Gianluca…
- I RESOCONTI FOTOGRAFICI DEL GIRONE BGUARDA LE PRIME IMMAGINI DELLA GARA
- Latte Dolce è comunque campione d'inverno4 vittorie e un pareggio. Ghilarza aspetta la capolista Latte Dolce dall'alto del suo stesso identico ultimo ruolino di marcia. Dal 20 novembre sassaresi e ghilarzesi (e Tempio) vanno a braccetto, a…
- l'andata finì col medesimo punteggioLuca Peddoni al 3° minuto della ripresa ha spento le velleità del Ghilarza. Dopo un primo tempo scoppiettante con le occasioni dell'ex Maniglio e con la superiorità numerica dei giallorossi (Cubeddu…
- Il promosso Sant'Elia rischia di vincere a NuoroIl Progetto Sant’Elia, reduce dai festeggiamenti per la storica promozione in serie D, fa passerella a Nuoro pareggiando 2-2. Fari puntati, perciò, sulla lotta playoff che inizia a delinearsi…
- A disposizione per la sfida col Progetto S.EliaAnche il Ghilarza ha fatto le sue mosse di mercato ed è riuscita ad acquistare il trequartista Alessandro Cadeddu svincolatosi dall'Asseminese (Promozione) e il portiere Gemiliano Pisano che aveva…
- «Per sfondare ci vogliono centimetri e fortuna»Ha giocato nelle giovanili del Cagliari con Ragatzu, Vigorito e Verachi che hanno esordito in serie A ma Fabio Chergia, classe 1990, punto di forza del Ghilarza sa cosa ci sarebbe voluto per trovare…