Roberto Donadoni
Allenatore
Luogo di nascita:
Cisano Bergamasco (BG)
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Roberto Donadoni
- A chi somiglio? «Ogni giocatore è unico»A chi somiglio? «Nessun giocatore è simile a un altro». Se conosco Miccoli? «Di nome»; lo schierava giocando con la Playstation. Il nuovo acquisto del Cagliari Moestafa El Kabir è finalmente stato…
- Il tecnico: «Avremmo voluto far meglio»Alla fine anche Roberto Donadoni si è dovuto arrendere. Sulla contestazione dei tifosi della Curva Nord, il tecnico rossoblù ha dovuto ammettere: «Ci spiace la contestazione dei nostri tifosi, ma…
- Finisce 1-1 al S.Elia, rossoblù a secco da 7 gareNon arriva la vittoria e scatta la contestazione. Il Cagliari pareggia 1-1 contro il Parma interrompendo almeno la serie di quattro sconfitte consecutive e chiude la stagione a secco di vittorie da…
- Donadoni: «Ultimamente c'è mancata cattiveria»Interrompere la striscia di quattro sconfitte consecutive e congedarsi dal proprio pubblico con una vittoria condita, magari, da una buona prestazione. Nell'ultima gara stagionale contro il Parma…
- Cellino farà cambiamenti, Conti rischia il taglioQualche giorno all'ingloriosa fine, poi si faranno i conti. Quelli veri che farebbe il “Mercadet” del calcio, uomo d'affari inventato da Balzac che, come Cellino, sapeva come vendere “gesso come…
- Il tecnico deluso dal finale: Potevamo fare di piùDa quattro partite a questa parte il dopogara per Roberto Donadoni è ancora più difficile della partita sul campo. Il tecnico rossoblù si ritrova a dover commentare la quarta sconfitta di fila che…
- Finisce 4-1, quarto ko di fila per i rossoblùIl Milan in festa, il Cagliari in vacanza. Donadoni a parole cerca di dare un senso a questo finale di campionato ma sul campo i suoi ragazzi tengono botta per soli 20' cioè fino al gol di Robinho…
- Donadoni: «Sarà gara vera». Max: Bello rivedersiIpotizzare che il Cagliari rovini la festa al Milan di Allegri è un’idea suggestiva ma che non trova alcun riscontro nell’ultimo mese di campionato dei rossoblù. Proprio domenica scorsa, nel ko al…
- Nella ripresa i gol di Jimenez e MalongaIl Cagliari non c’è più. Raggiunta la salvezza, la squadra rossoblù è evaporata e neanche contro il Cesena è arrivato il tanto invocato riscatto. Il due a zero dei romagnoli vale la terza sconfitta…
- Due errori del bomber, etnei a segno in 2'Il Cagliari soffre un tempo, fallisce nella ripresa due grandi occasioni con Acquafresca, e perde incredibilmente la partita di Catania dopo che resta in superiorità numerica per l'espulsione di…