Roberto Occhiuzzi
Allenatore
Data di nascita:
11-11-1979
Luogo di nascita:
Cetraro (CS)
Ultimi articoli su Roberto Occhiuzzi
- «Il futuro? Ne parleremo a mente fredda, i miei stimoli sono alti»Non importa aver perso 20 a Lucca all'ultima giornata ma, al termine della 38ª fatica stagionale dell'Olbia, per il tecnico Roberto Occhiuzzi è l'occasione giusta per fare un riassunto dell'annata…
- «La salvezza? Ci sono 9 punti, più ne prendiamo e meglio è»A tre giornate dal termine l'Olbia non fallisce il salto dal trampolino per la salvezza, rifila quattro gol all'Alessandria - giunta al Nespoli a tre lunghezze dai bianchi - e raddoppia il cuscinetto…
- «Molto bene nel primo tempo, ko per una nostra disattenzione»Un pari che sapeva di vittoria e una disattenzione difensiva che sa di sconfitta. All'Olbia sfuma il risultato positivo in casa del Cesena e per il tecnico Roberto Occhiuzzi (foto olbiacalcio)…
- «Vittoria con gli interessi, davanti al San Donato negli scontri diretti»L'Olbia è passata da ingoiare il rospo di un sconfitta interna e bruciante contro l'Imolese alla soddisfazione per la vittoria a Montevarchi contro il San Donato Tavarnelle andando a prendersi tre…
- «Il ko? Uno schiaffo che ci riporta con i piedi per terra»Roberto Occhiuzzi ha vissuto dalla tribuna la metaformosi dell'Olbia che, dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo, si fa rimontare dall'Imolese perdendo la gara e una grande chance di risalire…
- «Il segnale che abbiamo dato è di quelli importanti»Alla vigilia del match di Gubbio, Roberto Occhiuzzi aveva inquadrato le difficoltà cui sarebbe andata incontro l'Olbia nella sfida in casa degli eugubini sesti in classifica, ma aveva anche…
- «Ci sarà da battagliare tanto e siamo pronti per farlo»Smaltita l'euforia per la vittoria nel derby contro la Torres, l'Olbia non si ferma e si proietta al prossimo turno che aprirà in casa del Gubbio nell'unico anticipo della 30ª giornata. I tre punti…
- «Sono mesi che ci esprimiamo su livelli importanti»Vincere il derby è sempre un obiettivo stagionale per Olbia e Torres. Hanno vinto i bianchi e si godono la festa, il tecnico Roberto Occhiuzzi (nella foto Olbiacalcio/Sandro Giordano)…
- «Dà fastidio non aver vinto dopo una prestazione del genere»L'Olbia c'è sul piano delle prestazioni e, ora, anche su quello dei risultati. Ma il tecnico Roberto Occhiuzzi, nonostante l'1-1 in rimonta con la corazzata Entella confermi il buon momenti dei…
- «Un successo che abbiamo voluto fortemente»La risposta che voleva. Dopo il ko in casa con la Fermana Roberto Occhiuzzi si gode la vittoria dell'Olbia sul campo del Fiorenzuola giunta su calcio di rigore di Ragatzu. I bianchi hanno rischiato…