Rosario Affuso
Allenatore
Luogo di nascita:
Castellammare di Stabia (NA)
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Rosario Affuso
- Risolta la crisi tecnica dei cagliaritaniA tempo di record il Progetto Sant'Elia risolve il problema tecnico creatosi con le dimissioni di Rosario Affuso, subito dopo la sconfitta di ieri nello scontro-diretto in casa del Bacoli. Il club…
- Selargius ancora vincente, Affuso lascia il S.EliaIl Porto Torres ferma la capolista Salerno, il Budoni ringrazia e si porta a -3 dalla vetta. Il Selargius non si arresta e vince anche a Civitavecchia, l'Arzachena non segna ma non subisce reti in…
- IL BOMBER MARRAS VICINISSIMO A PITTASERIE D QUI SANT'ELIA. Il Progetto non trova il sì del difensore ex Tavolara Christian Usai (resta a Olbia per problemi familiari) ma acquista Filippo Atzeni, classe 1991, ex Porto Torres.…
- Il tecnico: Una risposta ai veleni dell'esternoUna settimana a leccarsi le ferite per il 2-0 in casa nel derby contro l’Arzachena e poi 70' increduli ad assistere al doppio vantaggio del Monterotondo nella gara del riscatto ma il Progetto Sant'…
- Il Selargius vince il derby degli ex ad ArzachenaNella giornata in cui il Budoni non riesce a difendere il primato in classifica, la Sardegna sale alla ribalta della 12ª giornata con le vittorie di Porto Torres, Progetto Sant'Elia e Selargius, nel…
- Derby agli smeraldini grazie a Figos e SpanuCon due squadre scese in campo con l'obbligo della vittoria il pareggio era bandito. Così è stato nel derby tra Progetto Sant'Elia e Arzachena che gli ospiti si sono aggiudicati meritatamente in…
- Il tecnico: «Loro forti ma ci serve continuità»Cercano entrambe la vittoria e tutt'e due non si accontenteranno di un pareggio. Progetto Sant’Elia-Arzachena di domani (ore 14.30) sarà all'insegna del gioco, dello spettacolo e, probabilmente,…
- L'attaccante di Ozieri ha esordito contro il SoraUn Virdis a Cagliari riporta la mente indietro di oltre trent'anni quando, tra metà anni Settanta e inizio anni Ottanta, il mitico Pietro Paolo faceva inorgoglire i tifosi del Cagliari. Adesso,…
- «Non dovevo giocare ma ho stretto i denti»Un eurogol che ne ricorda uno dell'ex laziale Mendieta quando col Valencia, una decina d'anni fa, stese il Barcellona nella Coppa del Re. Carlo Sedda entrerà, di fatto, nella storia del Progetto…
- Selargius ko, Arzachena fermata in casaIl derby del sabato che conferma il Budoni in testa alla classifica e costringe il Porto Torres a rivedere le scelte estive con il cambio in panchina tra Hervatin e Pinna, le gare della domenica che…