
Salvatore Carboni
Allenatore
Data di nascita:
11-09-1979
Luogo di nascita:
Bosa (OR)
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Salvatore Carboni
- «Ora affronteremo le più forti, siamo giovani e dobbiamo salvarci»Bosa, tris di vittorie e terzo posto, Carboni: «Buon momento per noi ma il bello deve ancora venire»Avvio di stagione quasi perfetto per il Bosa targato Tore Carboni. I rossoblù, infatti, proprio domenica scorsa hanno conquistato il terzo successo di fila in campionato, grazie al sontuoso 5 a 2…
- «Rammarico per i punti buttati via, la classifica poteva essere diversa»Il Bosa riprende quota e si riavvicina ad una più tranquilla zona di metà classifica. Grazie all'1 a 0 piazzato nel sempre ostico campo del Tuttavista, i rossoblù di Tore Carboni conquistano la…
- «Più forti di questo momento complicato, bisogna fare punti»Avere la vittoria in pugno fino all'89' e capitolare subendo due gol in due minuti fa male, molto male. Specie se ti chiami Bosa, sei al quartultimo con 19 punti e il successo manca da due mesi e…
- «Senza casa è dura, speriamo di riavere presto il campo Italia»Con tante novità tecniche, con le solite difficoltà logistiche viste negli ultimi quattro anni e con un po' di sconforto che, però, sta tendendo a scemare col passare dei giorni. Il Bosa si presenta…
- «Con la San Marco si sono visti i nostri pregi e difetti»Il Bosa si diverte e diverte. Le sue gare in questa ripartenza non sono mai banali e non lo è stata nemmeno quella con la San Marco finita sul 2-2, con diversi errori commessi ma anche belle azioni…
- Il presidente Naitana: «Ora le conferme dei giocatori»Il binomio è vincente e non si scioglie. Il Bosa e Salvatore Carboni continuano l'avventura fianco a fianco iniziata nel 2014 quando l'attaccante classe 1979 tornò nella squadra del paese che gli ha…
- «Alleno un gruppo eccezionale, giochiamo divertendoci»Prima il riposo, poi il ritorno in campo con tanto di sconfitta a Gavoi e ora un nuovo importante bivio nel cammino verso la salvezza. Il Bosa vuole cancellare il 2-0 contro il Taloro, maturato…
- «L'Eccellenza? Confusione sui ripescaggi, aspettiamo l'ufficialità»L'accesso ai play-off era stato salutato come un'autentica impresa, considerando il campionato turbolento, in particolare nella prima fase, disputato dal Bosa; la vittoria ottenuta nello spareggio…
- Bianco-neri in dieci per oltre un'ora; Piras decisivo con tre penalty paratiL'epilogo di una stagione caratterizzata dall'incertezza e dai continui colpi di scena non poteva che essere in linea con tali premesse: Bosa e Ossese si incontrano per la finalissima del mini-torneo…
- «Lottaremo sino all'ultimo, con la Tharros vietato sbagliare»Sesta vittoria nelle ultime sette gare e una classifica che ora incomincia davvero a farsi interessante: il Bosa aggancia il terzo posto in classifica grazie ai tre punti ottenuti nella sfida interna…
Può interessarti anche
Se il Guspini ha perso, proprio ieri, l'imbattibilità in campionato dopo sei vittorie consecutive, l'Alghero rimane l'unica squadra ancora a punteggio pieno in tutto il panorama della Promozione,…
Dopo sei vittorie consecutive, arriva il primo ko in campionato per la capolista Guspini, colpita e affondata in trasferta, con un netto 3 a 1, dall'Arborea: i biancorossi mantengono la vetta ma con…
La sfida tra matricole se l'aggiudica il Vecchio Borgo Sant'Elia che, nell'unico anticipo della 7ª giornata del girone A di Promozione gioca al campo Bellavista di Sinnai, batte 3-1 la Freccia Parte…
Tutta concentrata alla domenica la 7ª giornata del girone B di Promozione che vede la capolista Alghero cercare di approfittare del turno casalingo per consolidare la posizione al vertice. La squadra…
L'Arborea prova a fermare il Guspini, fari puntati su Villacidrese-Castiadas, il Terralba è a Baunei
Un solo anticipo per la 7ª giornata del girone A di Promozione ed è la sfida tra matricole Vecchio Borgo e Freccia Parte Montis coi cagliaritani costretti ancora ad emigrare da Sant'Elia per…
Anche la Promozione si prende la parentesi della Coppa Italia per il primo mercoledì degli ottavi di finale. In campionato vanno a gonfie vele, e sono a punteggio pieno, le capolista dei due gironi…
Ennesima giornata da incorniciare per il Guspini che, nell'anticipo di sabato, ha inanellato la sesta vittoria di fila con un netto 3 a 0 al Tonara. La capolista del girone A di Promozione, dunque,…
I numeri parlano di un Guspini che sta comandando il girone A di Promozione con sole vittorie e una media-gol di quasi tre a gara, mentre finora il portiere Fortuna ha subito un solo gol. Il 3-0…
L'Alghero supera brillantemente anche l'ostacolo rappresentato dalla trasferta in casa dello Stintino e corre in vetta alla classifica, a punteggio pieno con 18 punti dopo sei giornate, con un…
Il girone A di Promozione torna alla programmazione della domenica dopo aver provato il turno in blocco al sabato, il primo dei quattro appuntamenti del girone d'andata oggi in capo al girone B (…