
Salvatore Carboni
Allenatore
Data di nascita:
11-09-1979
Luogo di nascita:
Bosa (OR)
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Salvatore Carboni
- «Rammarico per i punti buttati via, la classifica poteva essere diversa»Il Bosa riprende quota e si riavvicina ad una più tranquilla zona di metà classifica. Grazie all'1 a 0 piazzato nel sempre ostico campo del Tuttavista, i rossoblù di Tore Carboni conquistano la…
- «Più forti di questo momento complicato, bisogna fare punti»Avere la vittoria in pugno fino all'89' e capitolare subendo due gol in due minuti fa male, molto male. Specie se ti chiami Bosa, sei al quartultimo con 19 punti e il successo manca da due mesi e…
- «Senza casa è dura, speriamo di riavere presto il campo Italia»Con tante novità tecniche, con le solite difficoltà logistiche viste negli ultimi quattro anni e con un po' di sconforto che, però, sta tendendo a scemare col passare dei giorni. Il Bosa si presenta…
- «Con la San Marco si sono visti i nostri pregi e difetti»Il Bosa si diverte e diverte. Le sue gare in questa ripartenza non sono mai banali e non lo è stata nemmeno quella con la San Marco finita sul 2-2, con diversi errori commessi ma anche belle azioni…
- Il presidente Naitana: «Ora le conferme dei giocatori»Il binomio è vincente e non si scioglie. Il Bosa e Salvatore Carboni continuano l'avventura fianco a fianco iniziata nel 2014 quando l'attaccante classe 1979 tornò nella squadra del paese che gli ha…
- «Alleno un gruppo eccezionale, giochiamo divertendoci»Prima il riposo, poi il ritorno in campo con tanto di sconfitta a Gavoi e ora un nuovo importante bivio nel cammino verso la salvezza. Il Bosa vuole cancellare il 2-0 contro il Taloro, maturato…
- «L'Eccellenza? Confusione sui ripescaggi, aspettiamo l'ufficialità»L'accesso ai play-off era stato salutato come un'autentica impresa, considerando il campionato turbolento, in particolare nella prima fase, disputato dal Bosa; la vittoria ottenuta nello spareggio…
- Bianco-neri in dieci per oltre un'ora; Piras decisivo con tre penalty paratiL'epilogo di una stagione caratterizzata dall'incertezza e dai continui colpi di scena non poteva che essere in linea con tali premesse: Bosa e Ossese si incontrano per la finalissima del mini-torneo…
- «Lottaremo sino all'ultimo, con la Tharros vietato sbagliare»Sesta vittoria nelle ultime sette gare e una classifica che ora incomincia davvero a farsi interessante: il Bosa aggancia il terzo posto in classifica grazie ai tre punti ottenuti nella sfida interna…
- Il Porto Rotondo si prende un buon punto a Ozieri, l'Ilva passa contro il Bonorva e vola in altoLa notizia più eclatante della terza giornata di ritorno arriva dritta dritta da Ovodda, con i ragazzi di Onida che rifilano alla capolista Ossese il terzo dispiacere stagionale: i bianconeri vengono…
Può interessarti anche
L'ultimo turno di marzo della Promozione avrà tre importanti anticipi della 30ª giornata. Nel girone A alle 16 scende in campo la capolista Lanusei che punta dritto al settimo successo di fila…
Se il girone A di Promozione introduce la 30ª giornata con due gare (leggi qui la presentazione), per il girone B ci sarà un solo match in anticipo ma di grande importanza perché il Bonorva, quarta…
Ultimo weekend di marzo e poi la Promozione andrà in picchiata per tutto aprile. La 30ª giornata del girone A ha un prologo molto interessante con due gare importanti per l'altissima classifica e la…
Sulle ali di sette vittorie di fila il Buddusò si lancia in picchiata verso l'Eccellenza. Anche nel girone B di Promozione, come in quello A (leggi qui l'approfondimento), si guarda il calendario e…
E duncas, e giai giai no mi parit nemmancu berus, seus arribbaus puru (gràtzias a su Cielu, m'acudu a ddu narai) a s'ùrtima cida de su mesi de martzu, antzis, a bolli essi prus pretzisus puru (una…
Un mese ancora, ultime cinque giornate e il girone A di Promozione darà i verdetti per l'alta e altissima classifica. Il LANUSEI sembra oramai in picchiata verso l'Eccellenza: dal 15 febbraio in poi…
L'Usinese doveva ripartire dopo il pari, rimediato nei minuti finali, nel match in casa dell'Arzachena e le cose sono andate davvero nei migliori dei modi, considerando che i ragazzi allenati da…
Chiusa la pratica salvezza, il Cus Cagliari prova ad alzare l'asticella e, con 49 punti dopo 29 giornate, la squadra di Marco Lantieri si trova ad un punto dalla zona playoff. La lotta per il terzo…
La dodicesima giornata per quanto riguarda il Girone B della Promozione si era già aperta al sabato, con la capolista Buddusò che aveva conquistato la vittoria numero diciannove in stagione battendo…
Altro turno favorevole al Lanusei e altri passi da giganti verso l'Eccellenza. La capolista del girone A di Promozione si aggiudica per 2 a 0 la sfida esterna contro i cagliaritani dell'Atletico,…