Simone Marini
Allenatore
Data di nascita:
20-10-1972
Luogo di nascita:
Genova
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Simone Marini
- «Budoni fortissimo, una gara che sentiamo e ce la giocheremo»Da una trasferta ad un'altra, dal recupero perso 1-0 a Iglesias al derby in casa del Budoni. Non mancano gli appuntamenti importanti per un Calangianus, fin a qui, tra le sorprese più liete del…
- L'ex Porto Rotondo e San Teodoro guiderà i galluresiIl Calangianus ha scelto la guida tecnica per la stagione 2024-25. Si tratta di Simone Marini, reduce dalla decennale esperienza al Porto Rotondo (guidato dalla Prima all'Eccellenza) e anche dopo la…
- Il nuovo tecnico farà l'esordio nel derby fra ultime col CalangianusTerzo cambio di allenatore nel campionato di Eccellenza e, dopo che la Tharros aveva visto l'addio in preparazione di Antonio Prastaro per affidarsi ad Antonio Lai e che l'Iglesias aveva sostituito…
- Esordio in casa col Ghilarza: «Ogni anno con loro è sempre difficile»Dopo l'eliminazione in Coppa Italia per mano dell'Ilvamaddalena e dopo la sconfitta all'esordio in campionato contro la Ferrini, il San Teodoro è chiamato al riscatto e alla ricerca dei primi punti…
- «Gruppo splendido, lanciati ancora tanti giovani in prima squadra»Se il Latte Dolce ha trovato a San Teodoro i punti utili per festeggiare la serie D anche in casa del Porto Rotondo c'è modo di essere soddisfatti enormemente per una stagione che ha visto i…
- «Episodi contro e capisco i giocatori ma resta il ko e tre espulsi»Una sconfitta che fa male. Perché il San Teodoro Porto Rotondo, nel match di domenica a Villacidro, era in vantaggio all'intervallo, ha fallito il colpo del ko ad inizio ripresa e poi ha subito la…
- Battuti Stintino e Tonara: «Ci credevamo»Un percorso a ostacoli durissimo e un finale esaltante col Porto Rotondo che festeggia la salvezza con due vittorie che ripagano sofferenze e bocconi amari mandati giù a forza. Prima il 3-1 con lo…
- Il match finisce 2-2 con polemiche nel dopogaraAlla fine il 2-2 non accontenta né il Muravera, che cercava la vittoria per festeggiare la serie D, e né il Porto Rotondo, che pregustava l'impresa di far cadere la capolista dopo 18 risultati utili…
- «L'obiettivo massimo sono i playout. La salvezza? Vale più della vittoria del campionato scorso»Sospesi tra la retrocessione e un playout che, probabilmente disputerà fuori casa. il Porto Rotondo vive la parte più intensa della stagione con la tranquillità di chi sa che sta disputando il…
- «Un gruppo dallo spessore umano altissimo, i ragazzi mi hanno insegnato tanto»La vita, e con essa il calcio, presenta spesso dei paradossi decisamente particolari: se la scorsa estate il Porto Rotondo fosse stato ripescato per disputare il campionato di Eccellenza, i tifosi,…
Può interessarti anche
La Coppa Italia è una cosa e il campionato un'altra. Lo sa bene il Tempio che, dopo il 5-1 di mercoledì all'Atletico Uri utile a centrare la finalissima, non va oltre l'1-1 nella sfida al vertice con…
Definita la finale di Coppa Italia tra Tempio e Iglesias che mercoledì hanno vinto le semifinali di ritorno contro Atletico Uri e Villasimius, torna il campionato con la 13ª giornata che replica la…
Dopo l'intermezzo della Coppa Italia che ha visto Tempio e Iglesias conquistare la finale che decreterà la rappresentante sarda alla fase nazionale che mette in palio un posto in serie D, le…
Il SANT'ELENA non lascia ma triplica. Il club del presidente Luca Meloni, ultimo in classifica con 6 punti dopo 12 giornate, si rinforza nel mercato di riparazione con tre innesti. In attacco c'è il…
Con la seconda finestra di mercato, dal 3 al 18 dicembre per il trasferimento e cessione di contratto e dall'1 al 15 dicembre con l'apertura delle liste di svincolo (nuovo tesseramento a partire dal…
E duncas, a cantu parit, nci dda eus fata (e bosatrus chi ligeis custas rigas, fait a narai custu puru, chi mi permiteis de brullai unu pagheddeddu, unu pagheddeddu feti, nci dda eis fata impari a…
Niente riposo e un mercoledì di match ufficiali con le due semifinali di ritorno della Coppa Italia (ore 15): al Nino Manconi il Tempio cerca di recuperare lo svantaggio sull'Atletico Uri mentre al…
Con una settimana di posticipo, causa maltempo, la Coppa Italia di Eccellenza arriva ai verdetti decisivi per la qualificazione alla finalissima del prossimo 25 gennaio. Dalle ore 15 di questo…
La vittoria nel derby è già alle spalle, l'Iglesias pensa già alla Coppa Italia e alla semifinale di ritorno contro il Villasimius, match posticipato di una settimana per il maltempo. La squadra di…
Presentazione di allenatori e staff delle Rappresentative Regionali di calcio a 11 e prima seduta di allenamento per i ragazzi convocati in età Juniores, Allievi e Giovanissimi. Al Centro Federale di…
