 
Simone Marini
Allenatore 
Data di nascita: 
20-10-1972
 Luogo di nascita: 
Genova
 Nazionalità: 
Italiana
 Ultimi articoli su Simone Marini
- «Budoni fortissimo, una gara che sentiamo e ce la giocheremo»Da una trasferta ad un'altra, dal recupero perso 1-0 a Iglesias al derby in casa del Budoni. Non mancano gli appuntamenti importanti per un Calangianus, fin a qui, tra le sorprese più liete del…
- L'ex Porto Rotondo e San Teodoro guiderà i galluresiIl Calangianus ha scelto la guida tecnica per la stagione 2024-25. Si tratta di Simone Marini, reduce dalla decennale esperienza al Porto Rotondo (guidato dalla Prima all'Eccellenza) e anche dopo la…
- Il nuovo tecnico farà l'esordio nel derby fra ultime col CalangianusTerzo cambio di allenatore nel campionato di Eccellenza e, dopo che la Tharros aveva visto l'addio in preparazione di Antonio Prastaro per affidarsi ad Antonio Lai e che l'Iglesias aveva sostituito…
- Esordio in casa col Ghilarza: «Ogni anno con loro è sempre difficile»Dopo l'eliminazione in Coppa Italia per mano dell'Ilvamaddalena e dopo la sconfitta all'esordio in campionato contro la Ferrini, il San Teodoro è chiamato al riscatto e alla ricerca dei primi punti…
- «Gruppo splendido, lanciati ancora tanti giovani in prima squadra»Se il Latte Dolce ha trovato a San Teodoro i punti utili per festeggiare la serie D anche in casa del Porto Rotondo c'è modo di essere soddisfatti enormemente per una stagione che ha visto i…
- «Episodi contro e capisco i giocatori ma resta il ko e tre espulsi»Una sconfitta che fa male. Perché il San Teodoro Porto Rotondo, nel match di domenica a Villacidro, era in vantaggio all'intervallo, ha fallito il colpo del ko ad inizio ripresa e poi ha subito la…
- Battuti Stintino e Tonara: «Ci credevamo»Un percorso a ostacoli durissimo e un finale esaltante col Porto Rotondo che festeggia la salvezza con due vittorie che ripagano sofferenze e bocconi amari mandati giù a forza. Prima il 3-1 con lo…
- Il match finisce 2-2 con polemiche nel dopogaraAlla fine il 2-2 non accontenta né il Muravera, che cercava la vittoria per festeggiare la serie D, e né il Porto Rotondo, che pregustava l'impresa di far cadere la capolista dopo 18 risultati utili…
- «L'obiettivo massimo sono i playout. La salvezza? Vale più della vittoria del campionato scorso»Sospesi tra la retrocessione e un playout che, probabilmente disputerà fuori casa. il Porto Rotondo vive la parte più intensa della stagione con la tranquillità di chi sa che sta disputando il…
- «Un gruppo dallo spessore umano altissimo, i ragazzi mi hanno insegnato tanto»La vita, e con essa il calcio, presenta spesso dei paradossi decisamente particolari: se la scorsa estate il Porto Rotondo fosse stato ripescato per disputare il campionato di Eccellenza, i tifosi,…
Può interessarti anche
Il Tempio giocherà a porte chiuse le prossime due gare casalinghe, il derby col Calangianus del 9 novembre e quella contro l'Iglesias del 22, in quanto il Giudice Sportivo ha deliberato sia di…
Il Tempio contro l'Atletico Uri per la parte alta del tabellone e l'Iglesias affronterà il Villasimius per quella bassa. La Coppa Italia di Eccellenza definisce le quattro semifinaliste dopo le gare…
«Sono soddisfatto dei ragazzi e speriamo che questa vittoria dia quell'incentivo in più per cambiare il passo per giocarci le nostre carte». L'Ossese batte 1-0 in trasferta il Sant'Elena e Carlo…
Mercoledì di verdetti per la Coppa Italia di Eccellenza e Promozione con le gare di ritorno dei quarti e ottavi di finale. Si parte alle ore 14.30 con la gara al Frogheri della Nuorese contro il…
Otto mesi fa l'improvviso esonero col Sant'Elena terzo in classifica nel girone A di Promozione con 41 punti dopo 23 giornate, a 4 lunghezze dalla vicecapolista Lanusei e a 6 dalla leader Tortolì;…
Mercoledì di verdetti importanti per la Coppa Italia di Eccellenza con le gare di ritorno dei quarti di finale. La semifinale fa gola alle otto squadre rimaste in campo e tutto, o quasi, resta ancora…
Salta la seconda panchina nel campionato di Eccellenza. con Il Sant'Elena esonera il tecnico Antonio Madau all'indomani della sconfitta in casa per 0-1 contro l'Ossese che, proprio due settimane fa,…
La Nuorese supera indenne anche lo scoglio della gara contro l'Ilva, resta imbattuta e conserva la vetta con 15 punti ma in condominio col Tempio che è riuscito a piegare il Lanusei nella sfida tra…
Secondo sabato dedicato interamente all'Eccellenza. La 7ª giornata anticipa in blocco e propone due interessantissimi quanto importantissimi scontri al vertice tra la capolista NUORESE e l'…
Mercato dilettantistico sempre aperto e sempre in fermento. La possibilità di ottenere lo svincolo per inattività (Articolo 109 delle N.O.I.F.) o di poter effettuare la risoluzione del rapporto…
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
