
Simone Marini
Allenatore
Data di nascita:
20-10-1972
Luogo di nascita:
Genova
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Simone Marini
- «Budoni fortissimo, una gara che sentiamo e ce la giocheremo»Da una trasferta ad un'altra, dal recupero perso 1-0 a Iglesias al derby in casa del Budoni. Non mancano gli appuntamenti importanti per un Calangianus, fin a qui, tra le sorprese più liete del…
- L'ex Porto Rotondo e San Teodoro guiderà i galluresiIl Calangianus ha scelto la guida tecnica per la stagione 2024-25. Si tratta di Simone Marini, reduce dalla decennale esperienza al Porto Rotondo (guidato dalla Prima all'Eccellenza) e anche dopo la…
- Il nuovo tecnico farà l'esordio nel derby fra ultime col CalangianusTerzo cambio di allenatore nel campionato di Eccellenza e, dopo che la Tharros aveva visto l'addio in preparazione di Antonio Prastaro per affidarsi ad Antonio Lai e che l'Iglesias aveva sostituito…
- Esordio in casa col Ghilarza: «Ogni anno con loro è sempre difficile»Dopo l'eliminazione in Coppa Italia per mano dell'Ilvamaddalena e dopo la sconfitta all'esordio in campionato contro la Ferrini, il San Teodoro è chiamato al riscatto e alla ricerca dei primi punti…
- «Gruppo splendido, lanciati ancora tanti giovani in prima squadra»Se il Latte Dolce ha trovato a San Teodoro i punti utili per festeggiare la serie D anche in casa del Porto Rotondo c'è modo di essere soddisfatti enormemente per una stagione che ha visto i…
- «Episodi contro e capisco i giocatori ma resta il ko e tre espulsi»Una sconfitta che fa male. Perché il San Teodoro Porto Rotondo, nel match di domenica a Villacidro, era in vantaggio all'intervallo, ha fallito il colpo del ko ad inizio ripresa e poi ha subito la…
- Battuti Stintino e Tonara: «Ci credevamo»Un percorso a ostacoli durissimo e un finale esaltante col Porto Rotondo che festeggia la salvezza con due vittorie che ripagano sofferenze e bocconi amari mandati giù a forza. Prima il 3-1 con lo…
- Il match finisce 2-2 con polemiche nel dopogaraAlla fine il 2-2 non accontenta né il Muravera, che cercava la vittoria per festeggiare la serie D, e né il Porto Rotondo, che pregustava l'impresa di far cadere la capolista dopo 18 risultati utili…
- «L'obiettivo massimo sono i playout. La salvezza? Vale più della vittoria del campionato scorso»Sospesi tra la retrocessione e un playout che, probabilmente disputerà fuori casa. il Porto Rotondo vive la parte più intensa della stagione con la tranquillità di chi sa che sta disputando il…
- «Un gruppo dallo spessore umano altissimo, i ragazzi mi hanno insegnato tanto»La vita, e con essa il calcio, presenta spesso dei paradossi decisamente particolari: se la scorsa estate il Porto Rotondo fosse stato ripescato per disputare il campionato di Eccellenza, i tifosi,…
Può interessarti anche
Con l'ingresso di luglio e l'inizio della stagione 2025-26 i movimenti di mercato iniziati già a giugno e quelli che via via si stanno chiudendo potranno essere definitivi con la firma e al deposito…
Prima volta a Nuoro per l'allenatore Claudio Bonomi che avrà modo, insieme con la società del presidente Pittorra e lo staff tecnico, di programmare la nuova stagione. Il mister originario di Codogno…
In attesa che dall'1 luglio parta la nuova stagione sportiva 2025-26, diversi tra i 16 club di Eccellenza iniziano a muoversi sul mercato. La FERRINI è sempre molto attiva sul mercato in entrata…
L'Eccellenza resterà sicuramente a 16 squadre e, in caso di ripescaggio in serie D di Costa Orientale Sarda o Ilva (coi sarrabesi ogliastrini ad avere un punteggio superiore ai maddalenini) o in caso…
Una retrocessione cocente dalla serie D, perché giunta col playout giocato in trasferta quando alla penultima giornata l'Ilvamaddalena sarebbe stata salva aritmeticamente. Ma la società isolana,…
Il CARBONIA al primo posto nel campionato di Eccellenza, THARROS e OVODDA a capo dei due gironi di Promozione sono arrivate. Questi i risultati finali delle graduatorie del Progetto di valorizzazione…
Inibizione per mesi 8 al presidente Gianni Pittorra e ammenda di 1.200 euro alla società Nuorese per responsabilità oggettiva. Così ha deciso il Tribunale Federale Territoriale presso il Comitato…
Poche settimane ancora e si conoscerà il futuro del Barisardo che rischia di sparire dopo 54 anni di storia calcistica. Al momento, il dato certo è che il presidente Roberto Ibba ha manifestato la…
In attesa che dall'1 luglio parta la nuova stagione sportiva 2025-26, diversi tra i 16 club di Eccellenza iniziano a muoversi sul mercato ricordando che, da parte delle società già titolari del…
In Eccellenza si traccia il percorso verso il cambiamento nella guida societaria del Carbonia. Dopo le dimissioni presentate dal presidente uscente Stefano Canu (leggi qui), l’assemblea dei soci del…