Salta al contenuto principale
Il bomber: «Sto bene, i gol merito dei compagni»

Acquafresca non si dà pace: «Una bella giornata macchiata da quel 3-3 all'ultimo secondo»

Quattro gol nelle ultime quattro partite, a segno nelle ultime tre trasferte. Questi sono i numeri di un bomber ritrovato. Seconda doppietta stagionale di Robert Acquafresca e 8 gol stagionali che lo avvicinano al traguardo della doppia cifra invocato in settimana.

 

Vittoria in pugno sfumata all'ultimo secondo - «Una conclusione incredibile. Avevamo la vittoria in pugno, nessuno di noi avrebbe potuto immaginare che il Lecce aveva ancora in serbo quel colpo di coda. Per me oggi è stata una bella giornata, purtroppo macchiata da quel malaugurato pareggio segnato all'ultimo secondo».

 

Momento positivo, i gol merito dei compagni - «Per me è un momento positivo. Sto bene fisicamente e sono sereno. Mi riesce tutto nel modo giusto, ma è chiaro che gran parte del merito dei miei gol è dei miei compagni che stanno giocando alla grande e mi riforniscono di palloni invitanti. Il primo gol è nato su una bella palla di Lazzari, avevo il timore che il difensore potesse recuperare e ho colpito al volo facendo la scelta giusta, visto il risultato. Il secondo è stato più facile, ero solo davanti al portiere, l'ho potuta piazzare».

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
14 Ritorno