Salta al contenuto principale
Altri ex Selargius per il Castiadas: arrivano Federico Melis e Corongiu
Presi Massessi (P.Corallo) e i baby Mele e Frau

Altri ex Selargius per il Castiadas: arrivano Federico Melis e Corongiu

Continua la campagna di rafforzamento del Castiadas, guidato nella prossima stagione da Giampaolo Zaccheddu, che chiude una serie di operazioni di mercato interessanti.

Federico Melis, dal Selargius passa al CastiadasDopo Pierluigi Porcu e Simone Farci arrivano altri due ex giocatori del Selargius, si tratta di Federico Melis, classe '93, esterno offensivo di grandi qualità con alle spalle ben 5 campionati di serie D, e di Mattia Corongiu, centrocampista del 1994, perciò all'ultimo anno di fuoriquota, che la scorsa stagione ha giocato nella prima parte con i granata in serie D e nella seconda con il Porto Corallo in Eccellenza. Dai cugini sarrabesi arriva in prestito Andrea Massessi, difensore centrale del 1990, un simbolo dei gialloneri sin dai tempi della Promozione.

Sul fronte fuoriquota si registrano gli arrivi di Gabriele Mele ('95), terzino ex Samassi con un passato nel settore giovanile del Cagliari, e di Fabrizio Frau, anche lui del 1995, esterno di centrocampo ma anche di difesa che si è messo in luce nel Serramanna ed è ben conosciuto dal diesse Leo Costa, ex dei mediocampidanesi, che ha già portato in biancoverde il regista Alberto Usai (1989). Per l'attacco, il club del patron Cenzo Zaccheddu e del presidente Pierpaolo Piu è sempre in cerca di un centravanti (in stand-by le trattative con i due Martinez, Andrea e Jaime) che affianchi gli altri due neo-acquisti, Stefano Sarritzu ('92, ex Sanluri) e Antonio Mesina ('93, ex Samassi), vicecapocannoniere dell'Eccellenza con 17 reti alle spalle di Sergio Nurchi (20 gol) del Muravera. Con l'acquisto anche del portiere non fuoriquota, Alessandro Arrus (ex La Palma), a questo punto si fa sempre più difficile la riconferma di Davide Meloni, che ha richieste dal La Palma in Eccellenza, e di Alessio Congiu, che interessa ad una squadra gallurese di serie D.

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2013/2014
Tags:
Sardegna