«Contro la Nuorese volevamo la vittoria e l'abbiamo ottenuta»
Per l'Ossese la Cenerentola Barisardo, Demartis: «La partita più difficile, nessuno va sottovalutato»
L'Ossese si è rimesso subito in marcia. Dopo il ko interno contro il Villasimius, la squadra di Giacomo Demartis ha vinto 3-1 in casa della Nuorese attraverso il gioco quando è rimasto in undici fino alla doppietta di Franchi e con la compattezza di un gruppo solido quando è rimasta in dieci per l'espulsione dello stesso bomber argentino. Ora i bianconeri sono chiamati a dare continuità nei risultati ma, soprattutto, a vincere le sfide interne. Al Walter Frau arriva il Barisardo, reduce da sette sconfitte di fila e dal cambio del tecnico (Ruggeri al posto del dimissionario De Carlo).
«Ė assolutamente la partita più difficile - spiega mister Demartis - ci faremo trovare pronti e preparati perché non bisogna assolutamente sottovalutare nessuno».
Il tecnico bianconero ha parlato così del successo al Frogheri: «Partita difficile e di alto livello, la Nuorese ha dimostrato di essere una squadra forte ed è guidata da un allenatore importante che ha preparato bene la partita. Si è visto l'atteggiamento dei miei ragazzi nel voler portare a casa il massimo risultato; la mentalità condivisa e diffusa dentro tutti gli elementi sicuramente poi porta a questi risultati. Siamo contenti perché la partita contro il Villasimius ci aveva fatto del male e, soprattutto, ci ha dato comunque quel qualcosa in più sotto il profilo proprio della mentalità che poi si è vista con la Nuorese. Sono assolutamente contento della prestazione. In questo campionato bisogna allenarsi a saper soffrire, anche perché c'è grandissimo equilibrio da parte di alcune squadre ambiziose e che hanno costruito degli organici importanti, come lo ha fatto la Nuorese. Siamo stati molto bravi nell'interpretazione della partita, stando corti e facendo male su campo aperto. Le occasioni sono state diverse, ci siamo complicati la vita con l'espulsione, questo è vero, però anche lì abbiamo tirato fuori il massimo perché volevamo proprio questo risultato e la squadra l'ha portato a casa».