Salta al contenuto principale
Lanusei
Al Frogheri finisce 1-2, gol di Varela, Manca e Cocco

Amichevole Lanusei, vittoria degli ogliastrini con la Nuorese

Un Lanusei vincente per 2-1 nell'impegnativo test disputato al Frogheri contro la Nuorese, squadra costruita per cercare il salto di categoria nonostante ma che partirà con un handicap di 5 punti di penalizzazione. La sfida voluta dal club barbaricino per festeggiare i 90 anni della fondazione è stata giocata di fronte ad una buona cornice di pubblico (che assisterà poi alla presentazione della squadra allenata da Marco Sanna).

Il Lanusei si è schierato con La Gorga in porta, Carta (99), Bonu, Jesus e Spavone (01) in difesa, a centrocampo intorno al play Arvia hanno giostrato Mazzei (03) e Attili, in attacco Varela, Camilli e Manca (01). Gli ogliastrini hanno sbloccato il risultato al 28' con il tridente d'attacco: Camilli allarga a sinistra su Manca, pronto il cross in area per il taglio di Muhamed Varela e l'ex Budoni insacca. Il raddoppio al 37' con Attili che, dalla bandierina, pesca Nicolò Manca per la bella conclusione al volo. Mister Greco effettua diversi cambi ad inizio ripresa con gli ingressi di Floris, Raimo, Camponesco, Calegari, Scanu, Thiam e Virdis.

La Nuorese prova a rientrare in partita al 9' con il crossi di Cocco da destra per l'incornata di Meloni, strepitosa la risposta di La Gorga. Al 16' dimezza lo svantaggio Fabio Cocco con una punizione deviata dalla barriera. I verdazzurri cercano il pareggio ma non arriva. 

 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2020/2021