Salta al contenuto principale
Arbitro Claudio Salvatore Marongiu di Sassari
Altre tre gare al sabato, Usinese-Macomerese a Melis di Ozieri

Arbitri 2ª giornata: Marongiu di Sassari dirige l'anticipo Buddusò-Arzachena

Ben quattro anticipi aprono la 2ª giornata del girone B di Promozione e i fari non possono che essere puntati sulla sfida del Peppino Sau tra Usinese e Macomerese, protagoniste lo scorso anno nella corsa al primo posto coi rossoblù a cedere per ultimi nel duello tra Nuorese e Alghero per poi perdere la finale playoff coi catalani. La squadra di Loriga è ripartita con un bel successo, sebbene di misura, a Galtellì contro il Tuttavista, mentre i biancocelesti di Scotto sono stati trafitti in casa dal Buddusò. E proprio la matricola guidata dal tecnico Terrosu è pronta a dar battaglia anche alla blasonata Arzachena partita di slancio col pokerissimo di reti all'Abbasanta. Quest'ultima proverà domani il riscatto contro il Coghinas, che ha vinto bene in casa col Luogosanto ma il risultato è sub-judice per il reclamo fatto dai galluresi. La Lanteri ha vinto all'esordio e proverà a ripetersi a Stintino tornato con un punto dalla trasferta di Ovodda.

Domenica le altre cinque gare con il big-match rappresentato dalla gara di Siniscola, coi baroniesi in testa e rinforzati dall'arrivo di Gallo, che ospitano la corazzata Bonorva convincente nel successo col Castelsardo ma col rischio incombente del ko a tavolino per aver utilizzato un calciatore squalificato. Il Bosa cerca il bis di successi contro l'Atletico Bono ma, sopratutto, col ritorno al Campo Italia in un match ufficiale di campionato dopo oltre tre anni. Alla ricerca dei primi punti anche nelle sfide Castelsardo-Tuttavista e Tonara-Sennori benché i castellanesi, come detto poc'anzi, confidino nel successo a tavolino. Il Luogosanto cerca il riscatto in casa contro l'ostico Ovodda in attesa di conoscere l'esito del ricorso del match perso 3-0 a Coghinas.

 

Le gare del sabato:

ABBASANTA-COGHINAS arbitra Gabriele Mulas di Oristano (Michele Acciaro di Alghero e Francesco Meloni di Cagliari) ore 16.30

BUDDUSŌ-ARZACHENA arbitra Claudio Salvatore Marongiu di Sassari (Mario Puggioni di Sassari e Marco Mugoni di Nuoro)

STINTINO-LANTERI arbitro da designare (Giovanni Spanu e Eleonora Tola di Sassari) ore 16.30

USINESE-MACOMERESE arbitra Vincenzo Melis di Ozieri (Sergio Fara di Olbia e Giulia Bolognesi di Sassari)

 

Le gare della domenica:

BOSA-ATLETICO BONO arbitra Lorenzo Zappino di Sassari (Luigi Antonio Urtis e Giusi Spina di Sassari)

CASTELSARDO-TUTTAVISTA arbitra Gabriele Sari di Alghero (Stefano Arre e Giovanni Elio Baldin di Olbia)

LUOGOSANTO-OVODDA arbitra Simone Fonnesu di Sassari (Niccolò Soro e Cosimo Rosas di Olbia)

SINISCOLA-BONORVA arbitra Rosanna Barabino di Sassari (Nicola Deriu di Oristano e Carlo Oggiano di Sassari)

TONARA-SENNORI arbitra Riccardo Mattu di Oristano (Edoardo Pilia di Cagliari e Giovanni Maria Ortu di Carbonia)
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2024/2025
Tags:
2ª giornata