Mario Corrias di Nuoro designato per Castiadas-Tharros
Arbitri 2ª giornata: Nicola Murgia di Tortolì dirige Arborea-Villacidrese
Un anticipo ma di spessore nella 2ª giornata del girone A di Promozione. Il Guspini costretto al match del sabato per gli impegni del comunale con il Meeting dell'atletica ma con il morale a terra per la probabile sconfitta a tavolino nel match vinto con l'Idolo per aver schierato un giocatore squalificato. Arriva il Sant'Elena che ha pareggiato all'esordio 0-0 col Lanusei e si presenterà con il nuovo acquisto, Alessio D'Agostino (21 gol lo scorso anno col Monastir).
Domenica il resto del turno con le altre sette capolista alla caccia del bis. Lo cercheranno la Villacidrese e il Tortolì in non facili trasferte con Arborea e Pirri così come per il Selargius e Cus Cagliari nelle gare del Sulcis a Villamassargia e Masainas. Si può definire scontro al vertice quello tra Castiadas e Tharros, partite entrambe con un successo e, per certi versi, lo sarebbe anche quello tra Atletico e Idolo coi cagliaritani belli pimpanti e vincenti sia in Coppa che all'esordio mentre gli arzanesi attendono i tre punti dal Giudice sportivo. Una gara dagli alti contenuti tecnici sarà quella del Lixius col Lanusei all'esordio in casa dopo il buon pari col Sant'Elena contro l'ambizioso Terralba trafitto sorprendentemente con tre gol dal Castiadas. Alla caccia dei primi punti vanno anche Orrolese e Uta coi sarcidanesi sconfitti di misura a Selarigus e la matricola caduta pesantemente in casa contro l'Atletico.
La gara del sabato:
GUSPINI-SANT'ELENA arbitro da designare (Francesca Medda e Valentina Cadoni di Cagliari)
Le gare della domenica:
ARBOREA-VILLACIDRESE arbitra Nicola Murgia di Tortolì nella foto (Augusto Giovanni Scanu e Alessio Dore di Sassari) ore 17 al Centro Federale “Tino Carta” di Oristano
ATL CAGLIARI-IDOLO arbitro da designare (Danilo Gorni e Graziano Locci di Oristano)
ATL MASAINAS-CUS CAGLIARI arbitra Marco Putzolu di Cagliari (Nicolò Pili di Cagliari e Daniele Figus di Oristano)
CALCIO PIRRI-TORTOLI arbitra Davide Rosati di Olbia (Giuseppe Puddu di Oristano e Riccardo Cuneo di Carbonia)
CASTIADAS-THARROS arbitra Mario Corrias di Nuoro (Alessandro Atzei e Alessia Plantera di Cagliari)
LANUSEI-TERRALBA arbitra Roberto Demurtas di Tortolì (Luca Corda e Matteo Tegas di Tortolì)
ORROLESE-UTA CALCIO arbitra Henrique Masu Ruela di Olbia (Alberto Crinò e Mattia Fadda di Oristano)
VILLAMASSARGIA-SELARGIUS arbitra Edoardo Caddeo di Cagliari (Mattia Capotosto di Oristano e Leonardo Angelo di Carbonia)