Salta al contenuto principale
Budoni
Il club gallurese apre le porte del Pasquale Pinna

Budoni-COS, ingresso gratuito per il derby decisivo in chiave salvezza e playoff

Un derby importantissimo, una sfida che mette in palio punti pesanti in chiave salvezza e in ottica playoff. Budoni-Costa Orientale Sarda vale tanto sia per la squadra di Cerbone, che deve rappresentare la scossa per tornare a sperare di agganciare il playout, distante 3 punti, sia per quella di Francesco Loi, che diventa una chance per stare a contatto col quinto posto, perso a vantaggio dell'Ischia, distante 3 punti, con in mezzo l'inserimento dell'Ostiamare.

 

INGRESSO GRATUITO. E per la gara di domenica pomeriggio valida per la 27ª giornata il club del patron Giovanni Sanna spalanca le porte dello stadio "Pasquale Pinna" ai tifosi dei galluresi come a quelli dei sarrabesi-ogliastrini. Infatti, per il match diretto dall'arbitro Mazzer di Conegliano (fischio d'inizio alle ore 15), è previsto l'ingresso gratuito nella speranza di dare una grande cornice di pubblico ad una sfida decisiva per entrambe le squadre. 

 

GLI ASSENTI. Il Budoni non potrà disporre degli squalificati del difensore Marco Farris e del centrocampista Marco Ortenzi, le cui espulsioni avvenute già nei primi 45' del match di Ostia sono state determinanti per il largo punteggio finale (5-0). La COS deve fare i conti con la squalifica di un turno per i centrocampisti Roberto Scarafoni - espulso al 96′ nella gara persa 2-0 in casa della Flaminia - e Santiago Naguel - out per per recidività in ammonizione - oltre al fatto che in panchina non potrà andare Francesco Loi, squalificato per un turno dopo essere stato espulso per doppia ammonizione, e al suo posto ci sarà il vice Antonio Carta, che vanta uno storico di risultati spesso positivi quando ha sostituito il tecnico di Loceri.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024