Salta al contenuto principale
Davide Carrus, Antonio Mesina, Castiadas
Il bomber e il capitano: «La prima vittoria con la Lupa Roma»

Castiadas e i gol d'autore. Mesina: «La rovesciata? Ci provo anche in allenamento». Carrus: «Agevolato dal gran cross di Cordeddu»

Una splendida rovesciata con palla all'incrocio e un colpo di testa con inserimento in terzo tempo da manuale. Antonio Mesina e Davide Carrus sono i marcatori del Castiadas che ha pareggiato 2-2 a Budoni, in 3' hanno ribaltato l'iniziale svantaggio di Murgia ma nella ripresa sono stati agguantati da Spano. Il bomber di Dorgali spiega la prodezza: «Ho visto la palla rimbalzare, ero messo bene col corpo ed è andata bene, in allenamento ci provo sempre. La gara è stata la fotocopia della partita col Trastevere, eravamo in vantaggio e gestivamo la partita poi per una piccola indecisione abbiamo preso gol, in serie D è così». Coi galluresi ha vissuto 4 stagioni importanti ad inizio carriera: «Giocare contro il Budoni non è come le altre partite, io cerco di fare il meglio per il Castiadas». E lo sta facendo con 2 gol in 3 gare: «La squadra mi supporta, spero di continuare con questi ritmi anche se sarà difficile farlo per 38 gare. Fa piacere segnare e portare punti ma se si vince è meglio». La vittoria andata cercata con la Lupa Roma: «Ce la meritiamo visto quanto abbiamo fatto in queste tre partite raccogliendo invece poco rispetto alle prestazioni. Dobbiamo stare più attenti, gestire meglio le partite e portare a casa i tre punti che sono fondamentali per il morale».

 

Davide Carrus si tiene stretto il punto e rimanda alla gara contro la Lupa Roma la prima vittoria: «Alla fine ci sta un pari e per noi è un punto importante, peccato perché avevamo chiuso il primo tempo in vantaggio e stavamo controllando la partita bene anche se col vento contro ci siamo un po' abbassati, poi c'è stata una grande azione di Varela in occasione del 2-2. Il campo di Budoni è difficile e si gioca poco, il fondo non permette di giocare la palla. Si spera domenica nella prima vittoria, noi d'altronde entriamo in campo sempre per vincere». Un plauso al gol di Mesina e l'assist-man per la sua rete: «È stato bellissimo, d'istinto e da gran giocatore quale è, Antonio per noi è fondamentale e sta dimostrando tutto il suo valore in serie D. Sul mio gol c'è stato un gran cross di Cordeddu, mi sono inserito e ho segnato di testa, mi fa piacere ma è un peccato che non sia stato il gol-vittoria». Per i sarrabesi un inizio di stagione movimentato: «Ci sono stati dei cambi di allenatore ma adesso ci siamo compattati e dobbiamo seguire le indicazioni di mister Paba. La reazione allo svantaggio fa capire che siamo una squadra che se la giocherà con tutti, poi potremo vincere o perdere, faremo un campionato di sacrificio».

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
3ª giornata