Salta al contenuto principale
Mattia Gueli, centrocampista, Ossese
In Promozione Ozierese e Bonorva verso gli ottavi, due gare in bilico

Coppa Italia live: per l'Eccellenza spiccano Ossese-Atletico Uri e Santa Teresa-Ilvamaddalena

Sei gare al sabato decisive ai fini della qualificazione nella Coppa Italia dei principali campionati regionali. 

In Eccellenza si decide l'accesso ai quarti di finale per Ossese e Atletico Uri che ripartono dall'1-1 dell'andata, perciò chi vince passa altrimenti ci vorranno i calci di rigore; il Santa Teresa parte col vantaggio minimo dell'impresa fatta allo Zichina ma l'Ilvamaddalena vuole ribaltare lo 0-1. 

In Promozione turno decisivo dopo la seconda giornata dei triangolari con le vittorie di Castiadas, Vecchio Borgo e Thiesi (leggi qui). Una formalità per l'Ozierese, che ha vinto 7-1 col Tuttavista, e quasi fatta per il Bonorva dopo che il Giudice Sportivo ha ribaltato la sconfitta contro l'Atletico Bono per 2-1 in una vittoria per 3-0 vista la presenza in campo dell'ex Santa Teresa Pombo Reis da non tesserato. Tutto in bilico nelle gare di Samugheo e Luogosanto dopo i pareggi casalinghi di Ghilarza e Arzachena.

 

⇒ ECCELLENZA (ritorno ottavi di finale) ore 17

OSSESE-ATLETICO URI (and 1-1) 5-6 dcr [finale

SANTA TERESA-ILVAMADDALENA (and 1-0) 1-0 [Djedje (ST)] finale

 

⇒ PROMOZIONE (ritorno 16esimi di finale)

BONORVA-ATLETICO BONO (and 3-0) 6-2 [Saba (B), Saba (B), Pinna (B), Carvalho (AB), Pinna (B), Cocco (B), Canu (AB), Melgari (B)] finale

SAMUGHEO-GHILARZA (and 1-1) 6-5 dcr [Erbì su rigore (S), Corrias (G)] finale

LUOGOSANTO-ARZACHENA (and 1-1) 2-4 dcr [finale

TUTTAVISTA-OZIERESE (and 1-7) 2-3 [A. Fantasia (O), Columbu (O), G. Fantasia (O)] finale
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2025/2026
Tags:
Coppa Italia