Salta al contenuto principale
Federico Melis Frassinetti Elmas, Quartu 2000
Gare d'andata, sfida inedita Selargius-Seulo

Coppa Italia ottavi di finale: spiccano Samassi-Guspini e Sorso-Stintino, in campo anche Carbonia e Tempio

Mercoledì di Coppa Italia anche per la Promozione che mercoledì 12 ottobre manda in scena gli “ottavi di finale” della fase regionale (inizio gare alle ore 15). Le gare di ritorno verranno disputate mercoledì 26 ottobre e passerà al turno successivo (quarti di finale) la squadra che al termine del doppio confronto avrà realizzato il maggior numero di reti con valore doppio a quelle segnate in trasferta; se i risultati delle due gare fossero identici, l’arbitro, al termine della gara di ritorno, farà battere i calci di rigore.

Scontri interessanti come la sfida tra Samassi e Guspini tra le sicure protagoniste in campionato del girone A benché reduci da pareggi esterni a Quartu e Oristano contro Sant'Elena e Tharros. Il Carbonia unica capolista a punteggio pieno ospita il Siliqua reduce dalla batosta contro il Seulo che sarà impegnato in una sfida inedita col Selargius (all'esordio avendo passato il primo turno senza giocare) vittorioso domenica con la Frassinetti, di scena a sua volta sul terreno del Quartu 2000. Nella parte bassa scontro tra capolista del girone B tra Sorso 1930 e Stintino mentre altre due in vetta a punteggio pieno come Macomerese e Tempio ospitano Dorgalese e Siniscola Sporting. Bella e incerta la sfida tra Bonorva e Usinese. 

 

Programma ottavi di finale parte alta del tabellone:

Selargius-Seulo 2010

Quartu 2000-Frassinetti Elmas (nella Federico Melis nella gara contro i quartesi)

Carbonia-Siliqua

Samassi-Guspini Terralba

Programma ottavi di finale parte bassa del tabellone:

Macomerese-Dorgalese

Sorso 1930-Stintino

Bonorva-Usinese ore 16.30

Sef Tempio-Siniscola Sporting

 

E' online dal 18 settembre il Campionato sardo di Eccellenza 2016-17

A poche settimane dall'inaugurazione del canale ufficiale del Campionato sardo di Eccellenza 2016-17, offriamo gratuitamente a tutti i nostri lettori, alle società e agli addetti ai lavori, le immagini integrali del primo campionato sardo. Nel corso della stagione offriremo tutti gli highlights, le interviste e le riprese integrali delle 240 gare in programma, oltre ad una serie di contenuti esclusivi sviluppati ad uso e consumo di tutti gli appassionati: se sei uno di loro e vuoi entrare a far parte della nostra comunità non dimenticare di iscriverti al canale ufficiale del Campionato sardo di Eccellenza 2016-17.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Coppa Italia ottavi