Salta al contenuto principale
Sulcis
Giovanissimi: il La Palma in rimonta sul Castiadas per 3 a 1

DCup, le finalissime: Allievi, il Sulcis batte il La Palma ai calci di rigore

La DCup arriva al suo atto conclusivo, le due finali di Allievi e Giovanissimi: in campo Sulcis e La Palma, mentre per la categoria Giovanissimi il trofeo se lo contenderanno Castiadas e La Palma. Dalle 18.00 segui la diretta sul profilo Facebook di DiarioSportivo.
 


Finale Giovanissimi: Castiadas - La Palma 1-3  [Contu (C), Pampaglini (LP), Vadilonga (LP), Puddu (LP)]
Parte bene il Castiadas con la rete del vantaggio siglata da Contu; il La Palma aumenta i giri del motore e ribalta tutto con ficcanti azioni in velocità: le reti portano la firma di Pampaglini, Vadilonga e Puddu, capocannoniere del torneo nella categoria Giovanissimi con cinque reti.

Finale Allievi: La Palma - Sulcis 1-1 [ Virdis (S), Porru (LP) ]

Partita all'insegna dell'equilibrio con le due squadre che si affrontano con grande intensità. Il primo pericolo per la porta difesa da Basso parte dai piedi di Spanu, con una conclusione dal limite, ma il portiere dei cagliaritani chiude bene in angolo. Poco dopo arriva il vantaggio dei sulcitani con la bellissima conclusione di Virdis che trova il varco giusto per battere Basso. Nella ripresa il La Palma cerca di pungere a caccia del pari: buona occasione per Porru che però non riesce a mettere in difficoltà il portiere avversario perché il suo tocco morbido è troppo centrale. L'attaccante però si riscatta nel finale con un'autentica prodezza direttamente su calcio di punizione che vale per il pareggio. Si va ai calci di rigore: la vittoria va al Sulcis.




SEGUI IL FILM DELLA GIORNATA CON  #Dcup4ilTorneodiariosportivo

APPROFONDIMENTI E AGGIORNAMENTI SU https://www.facebook.com/DiarioSportivo


 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019