Salta al contenuto principale
decimoputzu fotosquadra
Gir B: ritorno alla vittoria per la Decimo 07 di Perra e Piras, l'Isuledda piega la resistenza del Siliqua

Decimoputzu inarrestabile, sette reti all'Is Urigus e primo posto in cassaforte; il Masainas non molla, batte il S. Anna Arresi e rimane in scia

Ennesima giornata estremamente positiva per la capolista Decimoputzu, che in casa colpisce e affonda con un netto e larghissimo 7 a 1 finale l'Is Urigus: Christian Mocci apre le danze dopo appena dieci minuti di gioco, poi sale in cattedra il solito bomber Omar Mocci che raddoppia. Di Piscedda, al 20' e al 31', le due reti che mandano in fuga i campidanesi. Doppietta anche per Usai, a cavallo dei due tempi e, in mezzo, il secondo gol di giornata di Omar Mocci. Allo scadere Lebiu trova il punto della bandiera per i suoi. I ragazzi di Mennella volano così a quota 32: quella ottenuta domenica è la decima vittoria stagionale.
Alle spalle della battistrada l'Atletico Masainas, che insegue con otto lunghezze di ritardo, ma una partita ancora da recuperare: i secondi della classe battono tra le mura amiche il Sant'Anna Arresi per 2 a 0: reti di Tocco e Bachis a metà della prima frazione.
Ritorno alla vittoria per la Decimo 07, che in casa supera, di misura per 2 a 1, l'Isola di S. Antioco: Perra mette in discesa la gara per i campidanesi, poi a metà ripresa il raddoppio firmato da Piras. Tardini riapre il discorso a dieci dal termine, ma il punteggio non cambierà più.
Buon successo per l'Isuledda, che ha la meglio sul Siliqua con uno spumeggiante 4 a 3 finale: locali in gol con Corona, doppietta, De Vitis e Maccioni. Gli avversari replicano colpo su colpo con Usai, Sirigu e Cara, ma non basta.
Colpo esterno, che vale per la quarta vittoria in stagione, per il Gonnesa, che sfonda in casa del Bindua, con il risultato finale di 2 a 1: ospiti in gol in avvio con Madau, poi nella ripresa arriva il pari griffato da Secci. Ci pensa Santus a riportare definitivamente in vantaggio i bianco-verdi.
Va al Perdaxius il confronto verità contro la Gioventù Assemini: i sulcitani battono i campidanesi per 1 a 0, con la rete realizzata da Foti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone B