Salta al contenuto principale
In testa il Mac Bar

E' gia lotta a 4 squadre

Dopo 4 giornate del campionato Caam26 infrasettimanale, gia si capisce che sarà una lotta a 4 squadre per il titolo; Genneruxi e Cooperband  che rappresentano il campionato amatori Msp, mentre Mac Bar e Sashabookmakers che giocano nel campionato Caam del sabato.

 

Troviamo in testa dopo 4 partite il Mac Bar, che vince senza giocare l'ultimo incontro, per rinuncia del Sanlucifero (stavolta senza cattiveria) e si porta sola in testa con 10 punti, frutto di 3 vittorie e 1 pareggio. A seguire i geni del  Genneruxi che finora hanno vinto 3 su 3 incontri, vincono in casa del settimo per 3 reti ad 1. Poco più sotto troviamo il duo Sashabookmakers e Cooperband con 8 punti (2 vittorie e 2 pari entrambe). La prima batte 2-0 il Tecnolav e il Cooperband che riesce a strappare 3 punti al poco produttivo San Paolo, che finora aveva sempre pareggiato, perde 3-1.

 

Un buco di 4 punti in classifica per trovare poi il Settimo, metronomo della classifica, che con 1 vittoria e 3 sconfitte resta a 3 punti. Infondo alla classifica la già citata San Paolo con 2 punti (2 pari e 1 sconfitta).Chiudono la classifica, con 2 partite soltanto e con 1 punto l’Ergo Biologic (1 pari e 1 sconfitta), il Tecnolav, ancora a secco di punti con 3 sconfitte consecutive e il San lucifero che dopo la rinuncia contro il Mac Bar, si trova a –1.

 

L'attacco più prolifico è di 2 squadre Genneruxi e Cooperband con 10 reti fatte, la difesa migliore del campionato resta quella del Cooperband, con soli 3 gol subiti e la difesa peggiore va al settimo, con 12 reti al passivo.
Il prossimo turno vede riposare la Sashabookmakers e dei Big Match saranno disputati, Genneruxi-Cooperband e Mac Bar - Ergo Biologic dove, da queste 2 gare potrà uscire qualche sorpresa per la classifica. Per la coda battaglieranno, la San Paolo contro il San lucifero e Tecnolav in casa con il Settimo.

 

Risultati e Classifiche:

 

Cooperband-Sanpaolo 3-1 - Sanlucifero-Mac bar 0-3 - Sashabookmakers-Tecnolav 2-0 –

Settimo-Genneruxi 1-3 - riposa Ergo Biologic

Mac Bar 84(4) 10 pti, Genneruxi(3) 9 pti, Sashabookmakers(4), Cooper band(4) 8 pti, Settimo (4) 3 pti, San Paolo(3) 2 pti, Ergo Biologic(2) 1 pti, Tecnolav(3) 0 pti, San Lucifero(3) -1

In questo articolo
Stagione:
2010/2011
Tags:
Caam
Sardegna
4 Andata