STA NASCENDO UN GRANDE QUARTIERE MARINA
E' tempo di #futsalmercato. Trattative vere o presunte del Futsal sardo
Ancora voci di mercato del Futsal Sardo. Ecco le trattative probabili o improbabili.......
La Marina sembra voler fare le cose in grande. La società cagliaritana, se confermate le voci di mercato, potrebbe essere la prossima squadra da battere nel prossimo campionato di serie C1.
Sembra sempre più probabile il passaggio del blocco Delfino alla società di Beppe Udella. Potrebbero vestire gialloblù, Melis, Ticca, Meloni, Luciotti, Caput, Giua, Severino e il portiere Lampis (che però piace anche al Bingia Matta). Da definire ancora l'eventuale passaggio di Macciò e Marini che però è corteggiato fortemente dall'Atiesse. Della Marina verrebbero riconfermati, il portiere Bruno, Versace, Mascia e Del Sordo. Da definire la posizione di Matteo Ennas. In panchina ci sarà Massimiliano Piccoi.
Sempre sul fronte partenze dalla Delfino, Nicola Piccoi potrebbe rientrare al Cagliari.
L'Atiesse sembra la protagonista del mercato, fra le squadre sarde della B. Chiusa la trattativa con il gioiellino Paolo Vaccargiu, il Presidente Accardi è sempre alla caccia di Daniele Marini e di Marco Spanu. Inoltre sempre aperta la trattativa con Oscar Rugama mentre si cerca di trattenere il centrale spagnolo Saul Marrupe corteggiatissimo da una squadra di vertice del massimo campionato francese.
L'Assoarredamenti chiude con l'altro gioiello del futsal regionale. Passa al corte di Mario Mura, Christian Billai, laterale classe 95, protagonista lo scorso campionato del miracolo Villaspeciosa.
Il Città di Sestu si affaccia sul mercato. Trattativa in corso per riportare il giovane pivot dell'Augusta, Andrea Ortisi, classe 91. La società di Francesco Agus sembra sulle tracce di un forte pivot.