Salta al contenuto principale
Francesco e Alessandro Agus presentano il Paolo Agus. La B a Cocco, Marfella guiderà l'U21
8 under 25 e 8 “veterani”, s'inizia il 28 Agosto

Francesco e Alessandro Agus presentano il Paolo Agus. La B a Cocco, Marfella guiderà l'U21

Ieri, martedi 21 Agosto alle 20, nella splendida location del Ristorante Ghiottone a Sestu, si è svolta la presentazione della prima squadra del Paolo Agus. Sotto l’attento sguardo dei due General Manager Francesco ed Alessandro Agus, si è radunata la rosa al gran completo per il primo incontro della stagione sportiva 2012-2013. Presenti all’evento anche il presidente Emanuele Maiorana e il consigliere Stefano Olla hanno ascoltato dalla viva voce del neo tecnico Enrico Cocco tutto il programma di lavoro pre-campionato e le nuove disposizioni regolamentari che verranno adottate per la stagione.

Col tecnico l’intero staff formato dal fisioterapista Samuele Fenu, il tecnicco dell'U21 e dei portieri Davide Martella ed Andrea Deplano e da quello dirigenziale composto da Sandro Mura.

E’ stata anche l’occasione per vedere indossare per la prima volta la maglia rosso-blu i nuovi acquisti: Beto, Algodao, Zanatta, Asquer; Mura, Aquilina; Cao; Agabbio e Mattana che si vanno ad aggiungere ai riconfermatissimi: Araujo, Nurchi; Rufine, Rocha, Serpa; Agus e Cogotti.

Cocco ha potuto così per la prima volta vedere davanti ai suoi occhi l’intera rosa al completo, un bel mix formato da 8 under 25 e da 8 “veterani” del calcio a 5.

Per Martedì 28 Agosto l’intera rosa è convocata al Pala Sestu per la prima giornata di preparazione atletica che sarà anche la prima tappa di un lungo ed impegnativo campionato.

In questo articolo
Stagione:
2012/2013
Tags:
Serie B