Salta al contenuto principale
Gigi Asquer gioca con l'Asso........... Pippo Piaz e Wilson al Cagliari
LA MARINA INSEGUE ANDREA ZUCCA

Gigi Asquer gioca con l'Asso........... Pippo Piaz e Wilson al Cagliari

Continuano ad inseguirsi le voci di mercato isolane del calcio a 5. L'Assoarredamenti ripropone il blocco ex Sinnai. Il Cagliari si assicura uno dei giovani più promettenti del panorama regionale.

 

 

 

Il "sempreverde" Gigi Asquer giocherà nella prossima stagione nell'ambizioso Assoarredamenti. Il forte centrale ex Paolo Agus, ritrova così gli ex compagni del Sinnai, Tallaferro, Rugama e il tecnico Mario Mura. 

 

Anche il Cagliari aveva inseguito Asquer. Il club rossoblù chiude però con il promettente classe 1992, Pippo Piaz dalla Delfino e con il fuoriclasse, ex capitano del Città di Sestu, Wilson Araujo.

 

Secondo alcune voci, a fare la corte ad Andrea Zucca (82), ci sarebbe anche il Quartiere Marina che riproporrebbe così il blocco vincente dell'Atiesse, Del Sordo-Zucca-Versace.

 

Giro di portieri a Sestu. Dopo il possibile abbandono di Daniele Agus (classe 88), il Città di Sestu ha fatto marcia indietro, prendendo come vice-Zanatta, Marco Pasculli (91). Con molta probabilità l'ottimo Daniele Agus potrebbe così accasarsi in Serie C2, per difendere i pali del Futsal Paolo Agus che, sembra voler tentare l'assalto alla serie C1. Il club degli Agus, perso il centrale Alessio Marongiu, non si è perso d'animo e si è assicurato, dal Ro.Me. Sestu, il forte pivot Alberto Corrias.

 

Continua il mercato della neopromossa in B, Atiesse Quartu, che prende l'ex Zir Pratosardo Nuoro, Basolu.

 

Potrebbe complicarsi il mercato in casa Sulcis Santadi. Sembra ci siano difficoltà sul rinnovo del portierone Andrea Perdighe.

 

In questo articolo
Stagione:
2013/2014
Tags:
Serie C1
Mercato Del Calcio A 5 Sardo
Serie A2
Serie B