Salta al contenuto principale
Arbitro Silvio Torreggiani di Civitavecchia
Per Vis Artena-Latte Dolce dirige Recupero di Lecce

Gli arbitri dei recuperi: Torreggiani di Civitavecchia e Ceriello di Chiari ritrovano Muravera e Lanusei

Ultimo giro di recuperi della Serie D prima del ritorno al programma originario con le sfide in calendario. Per il girone G si disputano domenica 29 novembre cinque sfide alle 14.30 valevoli come recupero della 5ª e 6ª giornata in cui sono impegnate tre squadre sarde. Ecco le designazioni arbitrali.

 

Recupero 5ª giornata:

► MURAVERA-GIUGLIANO arbitra Silvio Torreggiani di Civitavecchia (Marco D'Ottavio di Roma 2 e Niroy Emilio Gookooluk di Civitavecchia)

Nella Can di serie D dalla scorsa stagione, due anni fa il direttore di gara laziale ha arbitrato il Muravera in Eccellenza due anni fa nella gara interna col Samassi alla 5ª giornata vinta 3-1 dai sarrabesi (nella foto con l'attaccante Sergio Nurchi). Nella stagione 2017-18 in Sardegna arbitrò Ghilarza-Valledoria 2-1.  

► NOCERINA-NOLA arbitra Giuseppe Vingo di Pisa (Matteo Quici e Agostino De Santis di Campobasso)

► VIS ARTENA-LATTE DOLCE arbitra Andrea Recupero di Lecce (Alessandro Marchese di Napoli e Giuseppe Minutoli di Messina)

Uno dei più giovani fischietti della Can di serie D, il 21enne originario di Manduria è al primo anno in quarta serie dopo aver fatto una sola stagione, quella scorsa peraltro sospesa ad inizio marzo, nella CAI di Eccellenza. Una scalata vertiginosa accompagnata da riconosciute qualità.

 

Recupero 6ª giornata:

► LANUSEI-LATINA arbitra Emanuele Ceriello di Chiari (Luca Noè Marseglia di Milano e Matteo Cardona di Catania)

Terzo anno nella Can di serie D per l'arbitro ligure. Nello scorso campionato ha già diretto il Lanusei contro il Città di Anagni con una sconfitta in casa degli ogliastrini per 1-2. Due anni fa, invece, in Sardegna arrivò per dirigere Castiadas-Ostiamare 1-1

► NUOVA FLORIDA-INSIEME FORMIA arbitra Raffaele Gallo di Castellammare di Stabia (Michele De Capua e Domenico Romano di Nola)

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2020/2021