Salta al contenuto principale
PRESENTAZIONE NELLA SPIAGGIA DI PORTO BOTTE

Ha preso il via la nuova stagione del Sulcis Santadi. Sono 4 gli innesti. Confermati tutti gioielli di casa

In occasione delle finali "Miss Wella Professional", nella splendida cornice della spiaggia di Porto Botte, ha preso il via ufficialmente la stagione 2013-2014 del Sulcis Santadi. Nell'importante kermesse è stata presentata la rosa che affronterà il prossimo campionato di Serie C1.

Anche nella prossima stagione, il Sulcis Santadi punta molto sui giovani, cercando di ripetere la splendida stagione passata.

Si riparte dal riconfermatissimo Luca Catta, alla sua seconda stagione consecutiva sulla panchina sulcitana.

Nonostante le moltissime richieste per i suoi gioielli, anche da squadre di categoria superiore, il Presidente Acca è riuscito a trattenere tutti i protagonista della scorsa stagione. Sono stati confermati così Marco e Diego Demurtas, Etzi, Pani, Nonnis e con il portierone Andrea Perdighe a dare quel tocco di esperienza.

Il Presidente Cesare Acca, nel mercato estivo, non è stato a guardare e ha rinforzato la rosa con 4 nuovi innesti: Matteo Cabras, Alessandro Puddu, Nicola Lai e Francesco Etzi.

Matteo Cabras è un volto noto del futsal isolano e viene da tanti anni di militanza nel Sant'Antioco.

Stessa scelta per Alessandro Puddu, portiere classe '93,  che dopo un'annata poco positiva a Oristano cerca di rilanciarsi accasandosi a Santadi, dove troverà uno dei migliori numeri uno del panorama sardo, Andrea Perdighe.

Francesco Etzi e Nicola Lai invece, provengono entrambi dal calcio a 11, ma a Santadi sono già pronti a scommettere su di loro.

La preparazione, agli ordini del mister Catta, prenderà il via lunedì 26 agosto, al Palasport di Santadi. La prima uscita ufficiale, il 31 agosto, nel "1° Torneo Sulcis S.Nicolò e S.Isidoro", quando Andrea Perdighe e compagni se la vedranno con i pari-categoria del Domus Chia dei De Agostini e con il Città di Sestu squadra di serie A2 della famiglia Agus

 

 

 


In questo articolo
Stagione:
2012/2013
Tags:
Serie C1
Calcio A 5 Regionale
Mercato Del Calcio A 5 Sardo