Salta al contenuto principale
L'1-1 con Serginho poi il crollo negli ultimi 4'

Il Cagliari cede 4-1 a Napoli, i playout sono dietro l'angolo

Il Cagliari C5 cade ancora e vede concretamente aprirsi lo spettro dei playout. Il 4-1 rimediato contro il Napoli Vesevo allarma perché scaturisce dopo un buon primo tempo chiuso sotto di una sola rete, dopo le tante prime frazioni regalate agli avversari nelle precedenti sconfitte. Questa volta si inverte l'andamento della gara nella quale i ragazzi di Podda cedono, negli ultimi 4' di gara, ai partenopei dopo aver riacciuffato l'incontro.

Nel primo tempo da segnalare la traversa di Jubanski sullo 0-0 e il vantaggio dei ragazzi di Centoze con Rogerio al 15'. Gli altri gol nella ripresa. Dopo quasi 4' il Cagliari è riuscito a pareggiare meritatamente i conti con Serginho (1-1). Nel finale di gara i rossoblù cedono di netto anche perché nel Napoli Vesevo salgono in cattedra i suoi uomini migliori come Rogerio, autore del gol del 2-1 e Sandrinho, fulmineo con la doppietta nel giro di 12 secondi quando il cronometro segnava il 18esimo minuto della ripresa e il tecnico Podda stava giocando il tutto per tutto con Serginho portiere di movimento.

La formazione rossoblù resta da sola al terzultimo posto vista la prevedibile vittoria del Pescara sul Napoli C5. Mercoledì 7 aprile verranno disputate le altre gare della 24ª giornata, compresa quella dell'Atiesse (in casa con il Napoli Barrese al PalaBeethoven alle 15.30), l'altra squadra sarda che rischia di dover disputare i playout.

NAPOLI VESEVO: Sgueglia, Rossa A., De Luca, Sorrentino, Campano, Melise, Rogerio, Taborda, Bernardi, Bresciani, Salomao, Sandrinho. All. Centonze

CAGLIARI: Kuromoto, Asquer, Manunza, Serginho, Meloni, Benoni, Bonfin, Dalle Molle, Rufine, Cerutti, Simbula, Jubanski. All. Podda

ARBITRI: Nanni (Rimini) e Romanelli (Fermo)

RETI: 15'09" Rogerio (N) del p.t; 3'50" Serginho (C), 16'08" Rogerio (N), 18'41" Sandrinho (N), 18'53" Sandrinho (N) del s.t.

NOTE: Ammoniti Dalle Molle (C), Serginho (C)

In questo articolo
Allenatori:
Stagione:
2009/2010
Tags:
Serie A1
11 Ritorno