Salta al contenuto principale
L'Atiesse con l'ex Ramiro Diaz incontra la Marca

Il Cagliari cerca la prima vittoria contro Bisceglie

La settima giornata ha avuto già un doppio antipasto con gli anticipi Daf Chemi Montesilvano-Kaos Futsal 3-1 e Ponzio Pescara-Promomedia Sport Five Putignano 3-2, che hanno visto dunque vincere le due squadre abruzzesi.

 

Il Cagliari cerca la prima vittoria contro il Bisceglie - Ma il turno del sabato è importante e vedrà la Crocchias Cagliari scendere in campo per prima (ore 16 al Palaconi) contro il Bisceglie. I ragazzi di Diego Podda hanno il triste primato d'essere l'unica squadra della massima divisione a non aver conosciuto ancora la gioia della prima vittoria stagionale dopo il successo di sabato scorso dei cugini dell’Atiesse. Il Bisceglie, al secondo impegno esterno di fila, vuole confermarsi nelle zone alte della classifica (ha 11 punti) e i nerazzurri di Capurso cercano un altro successo lontano dalla Puglia dopo quello importante sul campo del Kaos Futsal. Il tecnico Podda, che dovrà rinunciare a Serginho e Cavalcante, ha recuperato Zancanaro inseriro nella lista dei convocati. Gli arbitri saranno Gaetano Brindisi (Potenza) e Roberto Astolfi (Rovigo).

 

L'Atiesse con l'ex Ramiro Diaz fa visita alla Marca - Alle 18 sarà il turno dell'Atiesse sul campo della Marca Futsal, ex capolista per qualche giorno solo perché il Montesilvano ha già giocato in anticipo. I quartesi si presentano al Palamazzalovo con in panchina l’ex Ramiro Diaz che, sbarcato in Sardegna solo venerdì scorso, ha ridato fiducia e consistentza a una squadra che ha subito vinto il suo primo incontro stagionale battendo in rimonta 4-1 la Ponzio Pescara. Il tecnico spagnolo è entusiasta della sua nuova avventura coi quartesi nella speranza di scalare i vertici della massima serie: «Ho accettato di partecipare all’ambizioso progetto della società - le parole del nuovo tecnico sul sito ufficiale dell'Atiesse - che mi ha chiesto di collaborare all’apertura di un nuovo ciclo che prevede il rilancio della squadra con la possibilità, nel giro di un certo tempo, di essere protagonisti e poter dire la nostra nella massima serie di futsal nazionale». Gli arbitri saranno Giancarlo Lombardi (Roma 1) e Maria Luisa Fecola (Forlì).

In questo articolo
Allenatori:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Serie A1
7 Andata