Salta al contenuto principale
Eccellenza
Con gli ex Alghero e Porto Torres, Giorico sorride

Il Fertilia fa sul serio: acquistati il mediano Manzini e la punta Sanna

Il Fertilia si rinforza con due acquisti di spessore. Il club del presidente Aurelio Ferroni ha ingaggiati Joseph Manzini e Andrea Sanna, subito a disposizione del tecnico Mauro Giorico.

Arrivo che non necessita certo di presentazioni è Joseph Manzini. Lo scorso anno in Lega Pro con l’Alghero, il 33enne centrocampista accetta la doppia retrocessione dio categoria per giocare nel Fertilia al quale darà tutta la sua esperienza e tecnica.  Manzini è un mancino incontrista alto 175 cm per  65 kg di peso. Il giocatore bergamasco ha esordito nel Brescello nel 1997, poi l'Atalanta in serie B, Usmate nel 2000, Rodengo Saiano, Albinoleffe (in serie B), Prato in C1, poi Palazzolo, ancora Rodengo Saiano e Bergamo Cenate da dicembre; nel 2007 con la Caravaggese, nel 2008 a Como, poi Alzano e Darfo Boario in serie D. Dal gennaio 2009 era all’Alghero, dove nell’ultima stagione ha collezionato 23 presenze.

Altro ingaggio diqualità è Andrea Sanna, nella foto a sx,  lo scorso anno col Porto Torres. Il forte attaccante, è stato strappato alla concorrenza (molto corteggiato dal Villacidro) e ha sposato il progetto  del Fertilia con entusiasmo. È un giocatore di grande esperienza avendo militato nel Calangianus, Terralba, Selargius e Porto Torres. Centravanti forte fisicamente, con una buona tecnica di base, Sanna lo scorso anno segnò al Fertilia, al Mariotti, la rete del 2 a 0 per il Porto Torres.

In questo articolo
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2009/2010