Salta al contenuto principale
Marco Cabeccia, difensore, Latte Dolce
I sassaresi senza Cabeccia ma torna Patacchiola

Il Latte Dolce torna in campo, nell'anticipo c'è la vice-capolista Aprilia

Saranno due gli anticipi della 6ª giornata del campionato di serie D girone G. Uno è Real Monterotondo-Afragolese e sarà diretta dall'algherese Davide Galiffi. l'altro riguarda una squadra sarda, il Latte Dolce, contro la vice-capolista Aprilia. Il match si giocherà al Vanni Sanna (ore 15) e rivedrà in campo i sassaresi dopo il match rinviato domenica scorsa contro l'Afragolese saltato per il problema organizzativo nella trasferta in terra campana.

 

Il tecnico Pierluigi Scotto non potrà disporre del capitano Cabeccia, espulso nel finale della gara contro la Vis Artena e che deve ancora scontare la giornata di squalifica ma torna Patacchiola, assente per squalifica nel match di due settimane fa perso nel recupero. Una sfida molto difficile per i biancocelesti contro una delle squadre con la più bassa età media (come d'altronde la stessa squadra sassarese) che ha avuto una grande partenza con un pareggio sul campo del Gladiator rimontando tre reti in trasferta per poi vincere le quattro partite successive contro Vis Artena, Afragolese e Atletico Uri in casa e Real Monterotondo in trasferta. 

La Lnd, intanto, ha ufficializzato la data del recupero della partita della 5ª giornata Afragolese-Latte Dolce: si giocherà mercoledì 27 ottobre alle 14.30.

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
6ª giornata