Marco Cabeccia
Difensore
Data di nascita:
25-05-1987
Luogo di nascita:
Sassari
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
182
cmPeso:
75
kg| Tesseramenti | ||
|---|---|---|
| 08-07-2017 | Latte Dolce | Acquisto |
Marco Cabeccia
Ultimi articoli su Marco Cabeccia
- Coppa Italia: Cabeccia risponde a Santoro, i galluresi vincono 6-5Due rigori sanciscono il pareggio tra Latte Dolce e Budoni nei 90 minuti regolamentari (più 5' di recupero) e dodici rigori decretano il passaggio del turno in Coppa Italia dei galluresi che ne…
- Per il 38enne capitano 260 partite in biancoceleste e 53 reti«Sono orgoglioso di essere ancora qui e di poter mettere la mia esperienza al servizio di un gruppo così giovane». Con queste parole il difensore Marco Cabeccia, classe 1987, introduce la propria…
- Nei 90' finisce 0-0, due parate di Marano fanno la differenzaI rigori spingono il Latte Dolce al primo turno della Coppa Italia ed eliminano l'Atletico Uri. Al Basilio Canu di Sennori il primo derby stagionale si conclude a reti inviolate e, dopo 90' di gioco…
- Vittoria in rimonta dei biancocelestiTutto in 90' o anche in 120'. Il Latte Dolce si gioca la salvezza nel playout in casa contro la Nuova Florida. I sassaresi hanno chiuso con 37 punti, a pari merito con l'Atletico Uri, ma con gli…
- Domenica il playout a Sassari, appena due settimane fa finì 2-2Dieci punti in più rispetto a due anni fa non sono bastati per la salvezza diretta del Latte Dolce che, nel 2021-22, terminò la stagione regolare a quota 27 in ultima posizione e ora affronta i…
- Budoni oramai spacciato, COS in casa della Romana per un playoff mancatoIl girone G di serie D arriva al dunque e la 33ª giornata, penultimo appuntamento di campionato, verrà aperta con un anticipo (sabato ore 15) assai importante per la corsa salvezza con lo scontro tra…
- La vicecapolista riceve l'Anzio, i galluresi col San MarzanoDomenica al completo per la 14ª giornata del girone G di serie D, varia solamente l'orario d'inizio di due gare. Alle 14 scendono in campo l'Atletico Uri, in casa della Nocerina coi ragazzi…
- I sassaresi in campo sabato contro la GladiatorL’anticipo del Gladiator-Latte Dolce aprirà la 12ª giornata del girone G di Serie D. Domani pomeriggio (ore 14.30) i sassaresi scendono in campo per uno scontro molto importante e delicato alla…
- I sarrabesi cercano la sesta vittoria e la vettaQuattro giorni dopo il primo infrasettimanale della stagione, il girone G di serie D disputa di domenica la 10ª giornata con tutte le nove sfide allineate alle ore 14.30. E con le quattro squadre…
- Sul risultato pesa la doppia espulsione di Attili e FaddaUn derby bello e avvincente vede primeggiare il Latte Dolce sull'Atletico Uri nel turno preliminare di Coppa Italia ma il 3-0 finale a favore dei sassaresi matura nei minuti conclusivi quando i…
Può interessarti anche
Un solo anticipo per il penultimo turno del girone d'andata e sarà la gara del Latte Dolce a Cassino ad aprire la 16ª giornata del girone G di serie D. Un match molto importante per i sassaresi…
Arriva dalla Lettonia il nuovo rinforzo per l'attacco del Budoni che annuncia l'acquisto di Arturs Krancmanis, punta centrale classe 2003 alto 188 centimetri alla prima esperienza fuori dal suo paese…
«Guardo la classifica ed è un bell'effetto». Così esprime la propria soddisfazione il tecnico Marcello Angheleddu dopo il 2-1 di sabato del Monastir in rimonta sull'Albalonga, servito ad agganciare i…
Si ferma a cinque la striscia di vittorie del Budoni che incappa in una sconfitta sul campo dell'Atletico Lodigiani in netta ripresa da quando in panchina siede il tecnico Marco Mariotti, conosciuto…
La Costa Orientale Sarda cancella il poker subito a Budoni e ottiene la quarta vittoria in casa nelle ultime cinque uscita a "Is Arranas". Non è stato facile piegare il Real Monterotondo anche se è…
Dopo i tre anticipi della 15ª giornata che hanno visto tre squadre sarde fare punti nel girone G di serie D - il Monastir battere in rimonta l'Albalonga (leggi qui), il Latte Dolce essere agguantato…
Due calci d'angolo battuti perfettamente da Corcione e Pinna per i due perfetti colpi di testa di Paolo Pisano sono le fotografie del grande successo in rimonta del Monastir, nello spazio di tre…
Non basta al Latte Dolce andare al riposo con un vantaggio di due gol perché nella ripresa il Montespaccato rimonta e firma il pari-beffa al 93' che toglie ai sassaresi il gusto di ritrovare il…
Da un'impresa all'altra. Dopo aver fermato al Nespoli la corazzata e capolista Scafatese, l'Olbia pareggia in casa del Trastevere, vicecapolista, rimontando per due volte lo svantaggio, senza poter…
Tre squadre sarde sulle cinque del girone G di serie D rubano la scena del sabato giocando in anticipo le rispettive sfide della 15ª giornata. Il Latte Dolce ospita il Montespaccato in un match molto…
