Marco Cabeccia
Difensore
Data di nascita:
25-05-1987
Luogo di nascita:
Sassari
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
182
cmPeso:
75
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
08-07-2017 | Latte Dolce | Acquisto |
Marco Cabeccia
Ultimi articoli su Marco Cabeccia
- Nei 90' finisce 0-0, due parate di Marano fanno la differenzaI rigori spingono il Latte Dolce al primo turno della Coppa Italia ed eliminano l'Atletico Uri. Al Basilio Canu di Sennori il primo derby stagionale si conclude a reti inviolate e, dopo 90' di gioco…
- Vittoria in rimonta dei biancocelestiTutto in 90' o anche in 120'. Il Latte Dolce si gioca la salvezza nel playout in casa contro la Nuova Florida. I sassaresi hanno chiuso con 37 punti, a pari merito con l'Atletico Uri, ma con gli…
- Domenica il playout a Sassari, appena due settimane fa finì 2-2Dieci punti in più rispetto a due anni fa non sono bastati per la salvezza diretta del Latte Dolce che, nel 2021-22, terminò la stagione regolare a quota 27 in ultima posizione e ora affronta i…
- Budoni oramai spacciato, COS in casa della Romana per un playoff mancatoIl girone G di serie D arriva al dunque e la 33ª giornata, penultimo appuntamento di campionato, verrà aperta con un anticipo (sabato ore 15) assai importante per la corsa salvezza con lo scontro tra…
- La vicecapolista riceve l'Anzio, i galluresi col San MarzanoDomenica al completo per la 14ª giornata del girone G di serie D, varia solamente l'orario d'inizio di due gare. Alle 14 scendono in campo l'Atletico Uri, in casa della Nocerina coi ragazzi…
- I sassaresi in campo sabato contro la GladiatorL’anticipo del Gladiator-Latte Dolce aprirà la 12ª giornata del girone G di Serie D. Domani pomeriggio (ore 14.30) i sassaresi scendono in campo per uno scontro molto importante e delicato alla…
- I sarrabesi cercano la sesta vittoria e la vettaQuattro giorni dopo il primo infrasettimanale della stagione, il girone G di serie D disputa di domenica la 10ª giornata con tutte le nove sfide allineate alle ore 14.30. E con le quattro squadre…
- Sul risultato pesa la doppia espulsione di Attili e FaddaUn derby bello e avvincente vede primeggiare il Latte Dolce sull'Atletico Uri nel turno preliminare di Coppa Italia ma il 3-0 finale a favore dei sassaresi matura nei minuti conclusivi quando i…
- Primi punti fermi per i sassaresi di ritorno in serie DIl Latte Dolce continua la programmazione in vista del campionato di serie D. Dopo la conferma del tecnico Mauro Giorico, guida esperta dei sassaresi che hanno chiuso al primo posto con 87 punti al…
- Di fronte a quasi 2000 tifosi al “Vanni Sanna”L’amichevole contro la Torres doveva essere una festa ed è stata tale. Le due squadre sassaresi, che hanno terminato al meglio la loro stagione hanno dato vita a una partita vivace che ha divertito…
Può interessarti anche
Doppio grande colpo dell'Olbia che inserisce due frecce di enorme valore per l'auspicata svolta della stagione. In un sol colpo la società gallurese ufficializza gli acquisti, ma soprattutto i…
Il. veleno è nella coda del match della Costa Orientale Sarda che vede sfumare all'88' un importantissimo successo in casa dell'Anzio, settima forza del girone e già proiettato verso il traguardo…
Un Latte Dolce implacabile in casa rifila quattro gol al Terracina, si conferma miglior attacco del girone e corre prepotentemente verso la salvezza. La squadra di Setti passa sul doppio vantaggio…
Continua il momento positivo dell'Atletico Uri che ha approcciato il 2025 come meglio non poteva. Contro la Cynthialbalonga arriva la seconda vittoria interna di fila, dopo il pari nel derby con la…
L'Olbia ancora perdente in trasferta e la classifica peggiora per il contemporaneo sorpasso dell'Atletico Uri. Contro il Guidonia i bianchi vengono piegati dal gol di Maurizi e, per la quarta volta…
Uno stop che fa male. L'Ilva perde in casa contro il Savoia e arresta la ministriscia di risultati positivi (7 punti in tre gare) che aveva riportato i maddalenini ad avvicinarsi alla salvezza…
Live 20ª giornata: Latte Dolce, Ilva e Atletico Uri giocano in casa, sfide nel Lazio per COS e Olbia
Dopo la vittoria per 2-1 ottenuta in rimonta al 94' dal Real Monterotondo contro l'ex capolista Paganese, si completa la 20ª giornata del girone G di serie D, senza derby e con le cinque squadre…
Un solo anticipo, ma senza squadre sarde impegnate, apre la 20ª giornata del girone G di serie D ed è la sfida tra il Real Monterotondo e l'ex capolista Paganese ora terza della classe a -4 dalla…
Un uruguaiano con passaporto italiano va a rinforzare la difesa dell'Olbia. Il club gallurese, infatti, comunica di aver messo sotto contratto Fabrizio Buschiazzo, centrale classe 1996 originario di…
Dopo un anno alla Costa Orientale Sarda finisce l'avventura di Giacomo Santoro in gialloblù e, dopo aver salutato compagni e staff tecnico, scende di categoria per cercare di risalire…