
Marco Cabeccia
Difensore
Data di nascita:
25-05-1987
Luogo di nascita:
Sassari
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
182
cmPeso:
75
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
08-07-2017 | Latte Dolce | Acquisto |
Marco Cabeccia
Ultimi articoli su Marco Cabeccia
- Coppa Italia: Cabeccia risponde a Santoro, i galluresi vincono 6-5Due rigori sanciscono il pareggio tra Latte Dolce e Budoni nei 90 minuti regolamentari (più 5' di recupero) e dodici rigori decretano il passaggio del turno in Coppa Italia dei galluresi che ne…
- Per il 38enne capitano 260 partite in biancoceleste e 53 reti«Sono orgoglioso di essere ancora qui e di poter mettere la mia esperienza al servizio di un gruppo così giovane». Con queste parole il difensore Marco Cabeccia, classe 1987, introduce la propria…
- Nei 90' finisce 0-0, due parate di Marano fanno la differenzaI rigori spingono il Latte Dolce al primo turno della Coppa Italia ed eliminano l'Atletico Uri. Al Basilio Canu di Sennori il primo derby stagionale si conclude a reti inviolate e, dopo 90' di gioco…
- Vittoria in rimonta dei biancocelestiTutto in 90' o anche in 120'. Il Latte Dolce si gioca la salvezza nel playout in casa contro la Nuova Florida. I sassaresi hanno chiuso con 37 punti, a pari merito con l'Atletico Uri, ma con gli…
- Domenica il playout a Sassari, appena due settimane fa finì 2-2Dieci punti in più rispetto a due anni fa non sono bastati per la salvezza diretta del Latte Dolce che, nel 2021-22, terminò la stagione regolare a quota 27 in ultima posizione e ora affronta i…
- Budoni oramai spacciato, COS in casa della Romana per un playoff mancatoIl girone G di serie D arriva al dunque e la 33ª giornata, penultimo appuntamento di campionato, verrà aperta con un anticipo (sabato ore 15) assai importante per la corsa salvezza con lo scontro tra…
- La vicecapolista riceve l'Anzio, i galluresi col San MarzanoDomenica al completo per la 14ª giornata del girone G di serie D, varia solamente l'orario d'inizio di due gare. Alle 14 scendono in campo l'Atletico Uri, in casa della Nocerina coi ragazzi…
- I sassaresi in campo sabato contro la GladiatorL’anticipo del Gladiator-Latte Dolce aprirà la 12ª giornata del girone G di Serie D. Domani pomeriggio (ore 14.30) i sassaresi scendono in campo per uno scontro molto importante e delicato alla…
- I sarrabesi cercano la sesta vittoria e la vettaQuattro giorni dopo il primo infrasettimanale della stagione, il girone G di serie D disputa di domenica la 10ª giornata con tutte le nove sfide allineate alle ore 14.30. E con le quattro squadre…
- Sul risultato pesa la doppia espulsione di Attili e FaddaUn derby bello e avvincente vede primeggiare il Latte Dolce sull'Atletico Uri nel turno preliminare di Coppa Italia ma il 3-0 finale a favore dei sassaresi matura nei minuti conclusivi quando i…
Può interessarti anche
Cinica e, finalmente, vincente. L'Olbia piazza un micidiale uno-due nei primi dieci minuti di gioco e abbatte la Palmese a domicilio. Al Gobbato si affrontavano due compagini imbattute sì ma alla…
Il Latte Dolce concede il bis e, dopo il successo all'esordio in casa contro il Real Monterotondo, si ripete ottenendo la prima vittoria in esterna dopo il 2-1 sul campo dell'Atletico Lodigiani. Nel…
Se ci fosse il Var in serie D, ma bastava anche il Football Video Support che in serie C permette ad un tecnico la chiamata ("challenge") per la revisione di un episodio dubbio, il Monastir…
Un sabato ricco di gare con 12 anticipi equamente divisi tra i campionati di serie D e Promozione in vista del turno infrasettimanale di mercoledì 24. Per la Lega Nazionale Dilettanti scendono in…
Con un papa e nonno d'arte, il cognome è pesante ma Manuel Conti, un anno dopo aver lasciato il Cagliari, torna in Sardegna grazie al Monastir per quella che sarà la sua prima volta in una prima…
Il turno infrasettimanale di mercoledì 24 divide in due giorni la 3ª giornata del girone G di serie D. E se quattro squadre sarde su cinque giocheranno al sabato, l'unica a restare nel programma…
Il Latte Dolce rinforza il pacchetto difensivo e il parco fuoriquota con l’ingaggio di Mateo Breivik Fisher, centrale norvegese classe 2007, alto 194 centimetri e proveniente dalla Primavera della…
Una rondine non fa primavera ma il bottino di punti conquistato dalle squadre sarde di serie D si è più che raddoppiato nelle prime due giornate di campionato rispetto ai 180' della scorsa stagione.…
Il turno infrasettimanale di mercoledì 24 sia in serie D che in Promozione renderà questo sabato ricco di appuntamenti ufficiali con 12 anticipi perfettamente divisi tra quelli del girone G della…
Il Monastir aggiunge un'altra pagina di storia e lo fa, come da due anni a questa parte, a suon di vittorie. Il girone A di Promozione è stato vinto con numeri record, il campionato di Eccellenza è…