Salta al contenuto principale
Cosimo Salis, allenatore, Li Punti
«Speriamo che la salvezza arrivi prima rispetto agli ultmi anni»

Il Li Punti torna a vincere, Salis: «Battuta un'ottima Ferrini con una prestazione di spessore»

Il Li Punti torna alla vittoria e lo fa espugnando il campo della Ferrini fino a domenica imbattuto (4 vittorie e 1 pareggio). I tre punti si sommano al pareggio col San Teodoro che fa riprendere quota i sassaresi tornati in zona playoff allontanandosi dal quintultimo posto che si era avvicinato con le tre sconfitte di fila sulle quali il tecnico Cosimo Salis è tornato nel commentare il successo a Cagliari.

«Ci voleva questa vittoria - dice mister Salis - anche se non sono mai stato preoccupato perché le tre sconfitte erano maturate da episodi. Non sono stato scontento delle prestazioni dei miei ragazzi, c'erano nostri errori ma, ahimè, anche qualche torto arbitrale che ci ha penalizzato non poco, come nella gara contro l'Ilva in cui è stato annullato il gol del pareggio. Con la Ferrini in passato sono successe cose un po' particolari, al cospetto di una ottima squadra mi godo il risultato dei miei e la prestazione di spessore. Questa vittoria ci dà la consapevolezza di aver messo altri tre punti per avvicinarci alla salvezza che spero venga conseguita prima rispetto agli ultmi anni. Le assenze? La fortuna di quest'anno è avere una rosa un po' più lunga che ci permette di mettere sempre in campo una squadra discreta che possa competere con le avversarie».

Domenica la gara contro l'Ossese: «Ci avviciniamo molto a quello che è un derby, è un'ottima squadra strutturata per vincere il campionato. Sarà un'altra bella gara».

In questo articolo
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
11ª giornata