Ultimi articoli su Cosimo Salis
- «A Carbonia un buon punto, col Tempio possiamo ben figurare»Il Li Punti ha iniziato al meglio il 2024, con 8 punti in 4 partite i sassaresi sono imbattuti nel girone di ritorno e mantengono un margine di 5 lunghezze sulla zona playout. Il tecnico Cosimo Salis…
- «Speriamo che la salvezza arrivi prima rispetto agli ultmi anni»Il Li Punti torna alla vittoria e lo fa espugnando il campo della Ferrini fino a domenica imbattuto (4 vittorie e 1 pareggio). I tre punti si sommano al pareggio col San Teodoro che fa riprendere…
- Dopo il 7-0 di Ossi il club è pronto ad intervenire sul mercatoCosimo Salis si fa da parte ma la società respinge le dimissioni e rinnova fiducia e stima al tecnico sassarese. Dopo la sonante sconfitta per 7-0 nell'anticipo di sabato sul campo dell'Ossese, il Li…
- «Torneo lungo e stressante, abbiamo pagato i tanti infortuni»Sempre all'inseguimento da ultima della classe, spesso quasi spacciati dai giochi e, infine, agguanta i playout e li vince ottenendo la salvezza. Il Li Punti festeggia la permanenza nella categoria…
- «Ho recuperato giocatori importanti dopo gli infortuni»Un punto per staccare la terzultima piazza e uno scontro diretto che può confermare la conquista del playout per la salvezza. Il Li Punti fa 1-1 a Ghilarza e lascia l'Idolo nella posizione che più…
- «Col Sant'Elena ci siamo adagiati su di un risultato acquisito»In vantaggio di un gol e di un uomo all'intervallo, poi il Li Punti si fa rimontare dal Sant'Elena che pareggia e segna il gol-vittoria al 90' lasciando i sassaresi con un pugno di mosche in mano in…
- Protestano i sassaresi sulla rete che ha deciso il matchFerrini-Li Punti ha fatto molto discutere al termine dei 90', e anche nei giorni a seguire, coi sassaresi usciti dal campo di Viale Marconi con un senso di amarezza misto a rabbia per una sconfitta…
- I biancazzurri al lavoro dopo 9 mesi dall'ultima garaIl Li Punti apre la nuova stagione dell'Eccellenza. In attesa di avere conferme ufficiali da parte del Comitato Regionale sul torneo a 17 o 18 squadre, sulle date d'inizio della Coppa Italia (29…
- I sassaresi programmano la stagioneIl Li Punti annuncia la conferma di Cosimo Salis alla guida della prima squadra anche per la stagione 2020/21. Il tecnico della storica promozione in Eccellenza con la vittoria dei playoff di…
- La matricola ha vinto le ultime 4 gare in casaHa provato a mettere i bastoni tra le ruote al Castiadas e ora cercherà di farlo al Carbonia perché il Li Punti scende in campo per far punti contro tutti con la differenza che in casa ha un…
Può interessarti anche
Un terremoto in vetta al campionato di Eccellenza e corsa al primo riaperta a più squadre, se mai si potesse considerare chiusa appena trascorso poco più di un terzo del cammino. Budoni e Monastir…
Con le semifinali di Coppa Italia andate in archivio (la finale sarà Ossese-Villasimius), l'Eccellenza si concentra sulla 12ª giornata. Match non facili per la coppia di testa Monastir-Budoni, la…
Scavallato l'infrasettimanale di Coppa Italia che ha portato gioia dentro gli spogliatori di Ossese e Villasimius per la conquista della finalissima e amarezza in quelli di Budoni e Carbonia (leggi…
A pochi giorni dalla seconda finestra di mercato per i trasferimenti e le cessioni di contratto di un calciatore dilettante - da martedì 3 dicembre a mercoledì 18 dicembre - le squadre di Eccellenza…
Saranno Ossese e Villasimius a contendersi la Coppa Italia regionale sarda di Eccellenza. Questo è il verdetto delle gare di ritorno delle semifinali della manifestazione tricolore che ha visto la…
Un mercoledì interamente dedicato alla Coppa Italia con l'Eccellenza che darà i nomi delle due finaliste mentre in Promozione si conosceranno tre delle quattro semifinaliste visto il posticipo tra…
La Coppa Italia ruba il secondo mercoledì di novembre ed è pronto a dare i verdetti dopo le sfide d'andata di due settimane fa. In Eccellenza si decidono le due finaliste ma le gare di ritorno delle…
Ad una settimana dalla seconda finestra di mercato per i trasferimenti e le cessioni di contratto di un calciatore dilettante - da martedì 3 dicembre a mercoledì 18 dicembre - le squadre di…
«Una buona vittoria contro una squadra comunque viva e che sicuramente non mollerà, così come anche noi non molliamo». Così riassume il tecnico Mauro Giorico l'importante successo ottenuto dal Tempio…
Primo atto del Comitato Regionale Sardegna volto a programmare il lavoro delle Rappresentative regionali di calcio a 11 in vista del Torneo delle Regioni della LND, edizione numero 61 che si terrà…