
Ultimi articoli su Cosimo Salis
- «A Carbonia un buon punto, col Tempio possiamo ben figurare»Il Li Punti ha iniziato al meglio il 2024, con 8 punti in 4 partite i sassaresi sono imbattuti nel girone di ritorno e mantengono un margine di 5 lunghezze sulla zona playout. Il tecnico Cosimo Salis…
- «Speriamo che la salvezza arrivi prima rispetto agli ultmi anni»Il Li Punti torna alla vittoria e lo fa espugnando il campo della Ferrini fino a domenica imbattuto (4 vittorie e 1 pareggio). I tre punti si sommano al pareggio col San Teodoro che fa riprendere…
- Dopo il 7-0 di Ossi il club è pronto ad intervenire sul mercatoCosimo Salis si fa da parte ma la società respinge le dimissioni e rinnova fiducia e stima al tecnico sassarese. Dopo la sonante sconfitta per 7-0 nell'anticipo di sabato sul campo dell'Ossese, il Li…
- «Torneo lungo e stressante, abbiamo pagato i tanti infortuni»Sempre all'inseguimento da ultima della classe, spesso quasi spacciati dai giochi e, infine, agguanta i playout e li vince ottenendo la salvezza. Il Li Punti festeggia la permanenza nella categoria…
- «Ho recuperato giocatori importanti dopo gli infortuni»Un punto per staccare la terzultima piazza e uno scontro diretto che può confermare la conquista del playout per la salvezza. Il Li Punti fa 1-1 a Ghilarza e lascia l'Idolo nella posizione che più…
- «Col Sant'Elena ci siamo adagiati su di un risultato acquisito»In vantaggio di un gol e di un uomo all'intervallo, poi il Li Punti si fa rimontare dal Sant'Elena che pareggia e segna il gol-vittoria al 90' lasciando i sassaresi con un pugno di mosche in mano in…
- Protestano i sassaresi sulla rete che ha deciso il matchFerrini-Li Punti ha fatto molto discutere al termine dei 90', e anche nei giorni a seguire, coi sassaresi usciti dal campo di Viale Marconi con un senso di amarezza misto a rabbia per una sconfitta…
- I biancazzurri al lavoro dopo 9 mesi dall'ultima garaIl Li Punti apre la nuova stagione dell'Eccellenza. In attesa di avere conferme ufficiali da parte del Comitato Regionale sul torneo a 17 o 18 squadre, sulle date d'inizio della Coppa Italia (29…
- I sassaresi programmano la stagioneIl Li Punti annuncia la conferma di Cosimo Salis alla guida della prima squadra anche per la stagione 2020/21. Il tecnico della storica promozione in Eccellenza con la vittoria dei playoff di…
- La matricola ha vinto le ultime 4 gare in casaHa provato a mettere i bastoni tra le ruote al Castiadas e ora cercherà di farlo al Carbonia perché il Li Punti scende in campo per far punti contro tutti con la differenza che in casa ha un…
Può interessarti anche
Nessun anticipo, tutte le gare della 28ª giornata dell'Eccellenza sono alla domenica e, col ritorno all'ora legale nella notte di sabato, i match avranno inizio alle ore 16. E si avvicina anche il…
«Non guardo la classifica e so che saranno tre partite importantissime in cui fare almeno 4-5 punti per riuscire a salvarci possibilmente evitando i playout». Così sintetizza il momento Pierpaolo…
Il Budoni fa altri tre passi verso la serie D mentre il Ghilarza abbandona il campionato di Eccellenza e il Li Punti non viene ancora condannato dall'aritmetica ad una retrocessione che appare…
L'Eccellenza si prende il sabato per l'ultima volta in stagione e lancia la volata finale con la 27ª giornata dove spicca lo scontro al vertice tra la capolista Budoni, che inizia il conto alla…
Il San Teodoro interrompe la serie negativa in trasferta e, dopo sei sconfitte di fila, a Carbonia evita la settima rimontando il doppio svantaggio nel secondo tempo e segnando il 2-2 al 92'. I…
Ottavo e ultimo sabato dedicato interamente all'Eccellenza che affronta la volata finale per i verdetti conclusivi di una stagione esaltante e vissuta intensamente dalle 16 squadre al via. La 27ª…
Se la volata per evitare i due posti playout si preannuncia incerta e con un finale tutto scrivere per cinque squadre (leggi qui), la lotta per la vittoria del campionato appare chiusa dal Budoni e…
Cinque squadre in lotta per evitare i due posti playout e le ultime due della classe ormai prossime alla retrocessione. L'ultimo mese dell'Eccellenza regala una volata mozzafiato per conquistare i…
Vincono le prime quattro della classe e arrivano pareggi nei due scontri diretti per evitare i playout. La 26ª giornata dell'Eccellenza lascia congelati i distacchi tra la capolista Budoni, che batte…
Con la serie D in pausa per il Torneo di Viareggio, la domenica avrà i fari puntati sul massimo campionato regionale e sulla 26ª giornata dell'Eccellenza che avrà due inizi gara col posticipi di…