Salta al contenuto principale
Antonio Fortuna, portiere, Guspini
Dopo Pinna arrivano altri due ex Guspini

Il Sant'Elena spara la doppietta: il portiere Fortuna e il centrocampista Fadda

Il Sant'Elena è molto attivo in sede di mercato tra conferme, nuovi arrivi e diverse partenze. Dopo il prosieguo del matrimonio con il tecnico Marco Piras e tenuti tasselli importanti come il difensore Vignati, l'attaccante Caboni, a cui si sono aggiunti gli esterni Delogu e Minerba e il centrocampista Rotaru, il primo acquisto è stato l'esperto difensore Luigi Pinna, nell'ultima stagione in forza al Guspini.

E proprio dal club mediocampidanese arrivano gli altri due nuovi arrivi ben conosciuti da mister Piras. che li ha guidati due anni fa al Guspini in Eccellenza: si tratta del portiere Antonio Fortuna, quartese doc classe 1989 che riveste la maglia biancoverde dopo alcuni mesi fatti sette anni fa quando fu chiamato a febbraio del 2016 per sopperire all'assenza forzata di Palumbo, e del centrocampista Michele Fadda, cagliaritano classe 1995 da tre anni in biancorosso dopo che il La Palma lo aveva riportato in Sardegna nell'estate del 2019 al termine dell'esperienza col Portomansuè nell'Eccellenza veneta.

Il club del presidente Luca Meloni, col fattivo contributo del dirigente Stefano Melis, continua a monitorare il mercato che vedrà anche diverse uscite col portiere Tirelli, classe 2006, destinato a categorie superiori, il difensore Mancusi, diretto verso Villasimius, e i centrocampisti Ruggeri e Mura pronti a ricongiungersi a Castiadas con diversi ex compagni del Sant'Elena e dell'ex tecnico Dessì. 

In questo articolo
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2022/2023