Salta al contenuto principale
CONFERMATA LA ROSA CON ALCUNI INNESTI

Il Villaspeciosa al via. Arrivano Serra dal PM Lab, Atzori e Locci dal Settimo

Inizia la stagione 2013/2014 del Villaspeciosa, decisamente nel segno della continuità rispetto alla passata stagione. Confermato il gruppo dell’anno scorso con sole due partenze, compensate con l’inserimento in gruppo dell’esperto Alessandro Serra (in arrivo dal PM Lab) e di due giovani promettenti, presi in prestito dal Futsal Settimo: Enrico Atzori e Andrea Locci.
Fondamentale appare la conferma di Cristian Billai, classe 95, molto corteggiato nel calcio a 11.

La rosa è completata dai rientri di Andrea Piras e Andrea Podda, che tornano entrambi in squadra dopo un anno di stop a causa di infortunio.
Inoltre è stato confermato lo staff tecnico: Luca Zedda, primo allenatore, Paolo Curreli, Antonello Pintus e Roberto Murru, collaboratori tecnici, Marco Orrù, preparatore atletico, Federico Fazio, preparatore dei portieri.


Per quanto riguarda le giovanili la società ha deciso di ripartire dai giovanissimi rinunciando ad iscriversi ai campionati under 18 e under 21.
Il progetto del presidente Vinicio Podda, tra mille difficoltà e sacrifici, è quello di costruire un progetto futuribile, grazie all’entusiasmo dei giovani del paese e senza dispendio economico per l’acquisto di giocatori.

In questo articolo
Allenatori:
Argomenti:
Stagione:
2013/2014
Tags:
Serie C1
Preparazione