Salta al contenuto principale
ESORDIO NEL CAMPIONATO NAZIONALE PER MARCO TIDU

Intervista a Marco Tidu, gioiellino del Futsal Sardo in forza all'Asso Arredamenti

Pronti, partenza, via.. Intervista con il laterale dell'Asso Arredamenti, Marco Tidu, classe 1996, alla vigilia della prossima stagione di Serie B. Il gioiello del calcio a 5 nostrano, che vanta anche alcune presenze nei Futsal Camp (raduni della Nazionale Under 17), nella scorsa stagione di serie C1, ha totalizzato 16 gol in 24 presenze.

 

Ciao Marco, come hai passato le vacanze?

 
"Ho cercato il più possibile di rimanere a riposo, portando al minimo il numero di tornei estivi, in modo da poter essere carico e invogliato per l'inizio della preparazione".

 

 

Come vedi la squadra quest'anno?

"Vedo una grande squadra sia come individualità che come mentalità. La voglia di fare è tanta e siamo tutti pronti a disputare un ottimo campionato".

 

 

Colonna portante della rappresentativa sarda e ottimi risultati in serie C1. Qual è la sensazione di iniziare un campionato di serie B?

 
"E' una nuova avventura per me. Non sarà facile dato il livello di un campionato nazionale, ma sono certo che lavorando duro e seguendo i consigli dei compagni e di Mister Mura, potrò ritagliarmi uno spazio all'interno della squadra".

 

 

Per concludere, cosa ti ha dato in questi anni il calcio a 5?


"Tante, tantissime soddisfazioni, sia a livello di squadra che a livello individuale. Mi ha fatto crescere tanto, grazie soprattutto alle esperienze che ho vissuto dentro e fuori dal campo".

 

Addetto stampa ASSO ARREDAMENTI

Nicola Camba

In questo articolo
Stagione:
2014/2015
Tags:
Serie B
Asso Arredamenti
Futsal Interviste