Salta al contenuto principale
ilbono
Girone D: Amatori Jerzu e Ilbono di misura, pari spettacolo tra Baunese e Triei

La Castor sbanca Gairo con sei reti; il San Vito vola con Vacca: Girasole ko; poker per il Nurri, esordio con i fiocchi per la Bariese

Giornata d'esordio ricchissima di gol nel girone D, dove spiccano le vittorie in trasferta di Castor e San Vito.
I primi si regalano un sontuoso 6 a 1 nella trasferta in casa del malcapitato Gairo, con le reti di Salerno, Piras, doppietta per lui, Farci, dagli undici metri, e Podda, a cui si aggiunge un autogol. Di Salis, nel finale, il punto della bandiera per i locali.
Scorpacciata di reti anche per il San Vito, che batte il Girasole, a domicilio, per 6 a 2: sugli scudi bomber Vacca, a segno per quattro volte; di Pilia e Utzeri le marcature che completano il quadro.
Partenza a razzo per il Nurri, che di fronte al proprio pubblico rifila ben quattro sberle al Cardedu: il rigore di Murgia apre le ostilità, poi arriva il raddoppio di Ghiani. A segno anche Pani. Un autogol fa calare il sipario sul match.
Esordio con il botto per la Bariese, che cala il tris in trasferta sull'Escalaplano: vantaggio di Lai a metà della prima frazione, poco prima del riposo Contu impatta ma nella ripresa Scattu e Deiana ribaltano definitivamente la situazione.
Successo di misura e primi tre punti in classifica per gli Amatori Jerzu, che si impongono per 2 a 1 ai danni del Perdasdefogu: uno-due in avvio firmato Biolchini – Ceesay; Salis nel finale rimette in corsa i suoi ma non basta.
Vittoria con il minimo sforzo per l'Ilbono che in casa batte il Lotzorai in uno dei match più attesi della domenica: primo tempo equilibrato, nella ripresa la rete di Mameli, direttamente dal dischetto, regala il successo ai bianco-verdi.
Termina invece in parità, con ben quattro reti, il confronto tra Baunese e Triei: i padroni di casa entrano in campo con il pieno di determinazione e segnano due reti in avvio con Langiu e Incollu ma gli ospiti reagiscono poco prima del riposo con Ferreli. Di Tegas il punto del definitivo 2 a 2.

In questo articolo
Tags:
Seconda Categoria
Girone D