Salta al contenuto principale
Lnd
Per alcuni casi Covid nel gruppo squadra dei laziali

La Lnd accoglie la richiesta della Vis Artena e rinvia il match con l'Arzachena

La Lega Nazionale Dilettanti rinvia il match Vis Artena-Arzachena, in programma questo pomeriggio alle 14.30, a causa della positività al Covid accertate all'interno del gruppo squadra dei laziali. La notizia è stata data proprio dalla società rossoverde che, sul proprio canale ufficiale, riporta la comunicazione del Dipartimento Interregionale: «A seguito di richiesta inoltrata dalla Società Vis Artena, preso atto della documentazione allegata, tenuto conto del Protocollo Sanitario predisposto e dei provvedimenti provenienti dalle Autorità sanitarie, per cause di forza
maggiore la gara Vis Artena-Arzachena in programma il 28 novembre 2021 e valida per la 11° giornata del Campionato di Serie D - Girone G, è rinviata a data da destinarsi». 

 

La squadra smeraldina si trovava da ieri in terra laziale per preparare al meglio il difficile match con il carico di entusiasmo derivante dalla vittoria di mercoledì nel recupero contro il Muravera. L'Arzachena ha accolto la notizia dalla sede del ritiro e farà dunque rientro in serata in Sardegna per affrontare la nuova settimana che condurrà al derby contro il Carbonia del Biagio Pirina che si giocherà in anticipo al sabato. Nel turno odierno della serie D erano state già rinviate le partite del girone F, Castelnuovo Vomano-Atletico Terme Fiuggi e Vastese-Montegiorgio, a causa di situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati.    

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
11ª giornata