Salta al contenuto principale
Eccellenza
Contattati il regista Ferraro e la punta Stocchino

La Nuorese sceglie in panchina il vice di Ninni Corda, Giovanni Scanu è il nuovo allenatore

La Nuorese riparte da Giovanni Scanu. Il club barbaricino ha scelto il vice storico di Ninni Corda a Tempio, Como e Alghero come prossimo allenatore dei verdazzurri. Francesco Succu sarà il tecnico in seconda mentre Antonello Stocchi è stato scelto quale preparatore dei portieri. 

 

Contattati il regista Ferraro e la punta Stocchino - Il club del presidente Tino Cuccuru, dopo l'ingresso in società di nuovi dirigenti, ha preferito non continuare con Tomaso Tatti, l'allenatore giunto l'anno scorso a Nuoro in sostituzione dell'esonerato Antonio Prastaro.

Con l'ufficializzazione di Scanu in panchina, i verdazzurri iniziano a costruire la squadra che ha subito diverse perdite: Alessandro Manca è passato al Porto Torres, Giovanni Soro ha scelto il San Teodoro, Antonello Muzzoni è passato al Tavolara, club che sta cercando anche Fabio Cocco.

Antonio FerraroAvviati i contatti con Antonio Ferraro, che ha già vestito la maglia della Nuorese e che lo stesso Scanu conosce quando il regista giocò a Tempio, l'attaccante Simone Stocchino, ex Tavolara, e i fratelli Cadau (più Giovanni, ex Taloro che Alessandro inseguito dal San Teodoro). Potrebbe restare anche l'esterno Marco Mingoia specie se dovesse andare in porto la trattativa per portare in verdazzurro il centrocampista Matteo Busanca (ex Samassi) e il portiere Marco Cinus, che non resta a Carbonia. Sempre dal Taloro possibile l'arrivo di Davide Baratelli (anche per lui sarebbe un ritorno).

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Sardegna
Giovanni Scanu