Salta al contenuto principale
Lorenzo Costa, difensore, Castiadas
Presi l'attaccante ex Avellino e il difensore ex Castiadas

Lanusei, due fuoriquota alla corte di Gardini: Luigi Mentana e Lorenzo Costa

Due fuoriquota alla corte di Aldo Gardini. Il Lanusei ha infatti chiuso la trattativa per l'acquisto di Luigi Mentana, attaccante esterno classe 1999 prelevato dal Cerignola (serie D girone H), e Lorenzo Costa, esterno difensivo mancino del 2000 proveniente dall'Union Feltre (serie D girone C). Entrambi lo scorso anno sono stati avversari degli ogliastrini.

 

Mentana nello scorso campionato ha vestito la maglia dell'Avellino disputando 21 gare con 1 gol a segno, contro il Lanusei era in panchina sia all'andata che al ritorno. Cresce nel settore giovanile del Napoli prima di passare in prestito al Latina e poi, dall’agosto del 2017, nella Primavera degli irpini. A fine giugno scorso ha subito un intervento al menisco, ad agosto ha firmato col Cerignola arrivando a maturare solo 4 presenze. 

Per Costa si tratta di un arrivo ritardato di qualche mese perché sembrava fatta già nel luglio scorso dopo il campionato giocato in Sardegna con la maglia del Castiadas (18 gare più quella di playout) che ne deteneva il cartellino. La trattativa saltò e ci fu la chiamata dell'Union Feltre col quale ha totalizzato 7 presenze.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2019/2020
Tags:
14ª giornata