Salta al contenuto principale
Mauro Ottaviani, allenatore, Arzachena
Guidò gli Allievi nel 2018-19: «Sono molto contento di tornare»

L'Arzachena chiude il vuoto tecnico, in panchina arriva Mauro Ottaviani

L'Arzachena Academy chiude con estrema velocità il vuoto tecnico che si era creato con la rinuncia all'incarico da parte di Alberto "Bebo" Piras. Il presidente degli smeraldini Pasquale Cossu annuncia con grande entusiasmo l’arrivo di Mauro Ottaviani, già nei quadri tecnici della società gallurese nella stagione 2018-19 quando guidò con risultati lusinghieri l'Under 17 Nazionale ma collaborando anche con la prima squadra che, all'epoca, militava in Lega Pro. 

In carriera mister Ottaviani ha allenato per oltre dieci anni in alcune delle realtà giovanili più importanti d’Italia, tra cui Lazio (Giovanissimi e Allievi Nazionali), Sampdoria (Under 13, 14 e 15), Tor di Quinto, Lodigiani, Montespaccato, Vis Artena, Polisportiva Ostiense e Aurelia Antica Aurelio

Ad Arzachena arriva per la ferma volontà del direttore sportivo Antonello Zucchi, con cui aveva condiviso la precedente esperienza con gli smeraldini. «Sono molto contento di tornare ad Arzachena - le parole di mister Ottaviani - e per questo devo ringraziare sia il presidente Pasquale Cossu, che il direttore Antonello Zucchi per questa grande opportunità. Torno per la mia seconda esperienza in società, concentrandomi al massimo in nome dei colori della squadra. Un grande abbraccio, forza Arzachena e ci vediamo presto».

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2024/2025